Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte conferma la crisi e vuole lavorare all’estero

By on novembre 8, 2012
Francesco Monte tronista

text-align: center”>Francesco Monte conferma la crisi

Sono ore di grande apprensione per tutti i fan di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, numerose sono le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano la coppia, ma al momento non è dato sapere cosa realmente sia accaduto. Si vocifera da qualche giorno della separazione tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, proprio però la napoletana ha voluto ribadire il concetto che lei e l’ex tronista di Uomini e Donne non si sono lasciati. Questa frase però cozza con le altre notizie che arrivano dal web e che riportano le ultime dichiarazioni di Francesco Monte.

Il bel tarantino ha candidamente dichiarato di come ci sia una pausa di riflessione con Teresanna, ciò però non significa assolutamente che i due abbiano terminato la loro relazione d’amore. Queste parole confermano allo stesso modo come effettivamente la crisi sia in corso, anche se Francesco Monte si è detto ben stufo delle continue chiacchiere che stanno circolando negli ultimi giorni sul web e che a sua detta sono tutte false. Intanto però la pausa di riflessione è reale, inoltre tra le sue ultime dichiarazioni non viene praticamente mai nominata Teresanna Pugliese. Stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne il bel Monte ha parlato principalmente dei suoi progetti futuri in ambito prettamente lavorativo.

Francesco, pur essendo stato negli ultimi mesi alquanto preso da serate in giro per le varie discotete d’Italia, ha come sempre il suo unico obiettivo la laurea in economia. La sua massima aspirazione è quella di poter poi trovare lavoro all’estero, sogna di trasferirsi in Cananda o negli Stati Uniti per svolgere al meglio il proprio lavoro. Questo quindi fa ben pensare come per il momento Francesco Monte non pensi assolutamente ad un matrimonio o a mettere su una famiglia con Teresanna Pugliese, ma pone principalmente al primo posto la sua carriera lavorativa che è assolutamente lontana dal mondo della televisione.

La situazione sembra quindi essere davvero complicata, che siano state proprio le ambizioni lavorative del bel Monte a scatenare l’ennesima crisi della coppia? Tutto a questo punto è possibile, non perdetevi inoltre la puntata di Uomini e Donne di oggi 8 Novembre con ancora il trono blu, scopriremo la segnalazione su Cristian Galella e la reazione di Tara.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *