Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese dicono addio al programma

By on
Foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese a Uomini e Donne

text-align: justify”>Francesco Monte e Teresanna Pugliese dicono addio al programma

Negli ultimi giorni le anticipazioni Uomini e Donne vedono di nuovo come protagonisti Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La coppia da qualche tempo è uscita finalmente allo scoperto, dopo il periodo di crisi che stava rischiando di mettere seriamente a repentaglio la loro storia d’amore. Pochi giorni fa la coppia ha voluto rilasciare anche un’intervista dove sono stati chiariti alcuni punti importanti di tutta la vicenda mediatica che l’ha travolta nell’ultimo mese. Sicuramente l’arrivo della segnalazione su Francesco Monte ha destabilizzato non poco l’equilibrio, già puttosto instabile della coppia.

La pausa di riflessione è stata quindi necessaria, ma proprio grazie a questa Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno ancor più capito come la loro vita non abbia senso da separati. Questo ritorno insieme però sta a significare anche un diverso modo di gestire d’ora in poi la loro popolarità. Stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno deciso di dire addio al programma. La coppia non ha apprezzato alcuni giochetti messi in atto dalla redazione, si è avuto insomma la sensazione come alcuni atteggiamenti fossero forzati per poter garantire più ascolti.

Una linea che la redazione di Uomini e Donne ha adottato anche con la coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto e anche qui l’ex tronista ha preferito alzare i tacchi e andare via, non ha insomma intenzione di mettere a rischio il suo rapporto d’amore per qualche strana segnalazione. Le due coppie più importanti di Uomini e Donne sembrano abbandonare Maria De Filippi, la donna che ha permesso in effetti la nascita di queste storie d’amore, ma soprattutto la loro popolarità. Si è però arrivati ad un punto di non ritorno, è anche giusto insomma che queste coppie decidano di allontanarsi definitivamente dal mondo della televisione che stava solo rischiando di mettere a repentaglio la loro stabilità sentimentale.

A questo punto, viste queste anticipazioni Uomini e Donne, sicuramente non ci sarà una puntata speciale su Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la coppia ha sempre ringraziato con affetto Maria De Filippi, ma purtroppo ciò che alla fine conta sono pur sempre gli ascolti e a volte si rischia grosso pur di conquistare una buova fetta di pubblico. Come poter biasimare Francesco Monte e Teresanna Pugliese? I due piccioncini vogliono provare a vivere il loro amore lontano dal frastuono mediatico, solo in questo modo si potrà ritrovare una propria serenità. Nel frattempo quest’oggi 26 novembre in onda il trono over con protagonista Antonio e le sue solite mancate relazioni amorose.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *