Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese stanno recuperando il rapporto

By on novembre 12, 2012
Foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese bacio

text-align: center”>Francesco Monte e Teresanna Pugliese stanno recuperando il rapporto

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne che riguardano la coppia più chiacchierata del momento, quella formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. I due piccioncini hanno attraversato l’ultimo mese con tanti alti e bassi, causa soprattutto la segnalazione di Jessica che stava per mettere a repentaglio questa storia d’amore. Se c’è chi crede effettivamente ad un tradimento del bel Francesco Monte nei riguardi di Teresanna Pugliese, bisogna dire che sin da subito la napoletana non ha avuto dubbi sulla fedeltà del fidanzato. Quello che ha fatto infuriare principalmente Teresanna è stato il comportamento poco rispettoso che ha avuto Francesco Monte nei suoi confronti, non raccontandole insomma di questa ragazza praticamente ossessionata da lui.

Tutti però abbiamo avuto modo di assistere alla puntata riconciliatrice tra i due piccioncini e da allora Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno deciso di non apparire più ad Uomini e Donne. Quando però c’è stata poi la testimonianza in studio di Massimo, che ha parlato anche lui di tradimento, sembra proprio che le certezze di Teresanna siano scomparse di nuovo. Da qui le voci, stando sempre alle anticipazioni Uomini e Donne, di una crisi senza fine tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Entrambi hanno scelto la strada del silenzio, ma nonostante ciò sono giunte notizie riguardanti una pausa di riflessione.

E’ stato dapprima un amico di Francesco a voler informare i fan sullo stato sentimentale della coppia, poi ci sono state le effettive serate da separati che hanno confermato ancora di più come Francesco e Teresanna non si frequentassero più. Lo stesso ex tronista di Uomini e Donne ha confermato la crisi, ma ora le cose sono cambiate ulteriormente. Il bel Monte infatti ha annunciato di come stia recuperando il rapporto con Teresanna, i due piccioncini hanno ripreso a frequentarsi e il peggio sembra essere davvero passato. La crisi però effettivamente c’è stata, ora i fan sperano che la coppia possa rilasciare qualche intervista ufficiale per chiarire una volta per tutte tale situazione.

Lo stesso Francesco Monte ha dichiarato che è molto stanco delle varie voci che girano su di loro. Aspettiamo quindi nuove news a riguardo, nel frattempo quest’oggi 12 novembre il trono over sarà protagonista con le storie delle dame e dei cavalieri che entusiasmano non poco il telespettatore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *