Anticipazioni Uomini e Donne: Karina Cascella di nuovo opinionista

By on novembre 1, 2012
Karina Cascella da opinionista a tronista?

text-align: center”>Karina Cascella di nuovo opinionista

Arriva ufficialmente, dalle anticipazioni Uomini e Donne, la notizia del ritorno in studio nelle vesti di opinionista di Karina Cascella. La biondina napoletana non sta vivendo un periodo idilliaco dal punto di vista personale, visto che ha scoperto di esser stata tradita da Salvatore Angelucci, suo compagno che le ha regalato la nascita di Ginevra, avvenuta qualche anno fa. La storia di Karina Cascella e Salvatore Angelucci è sempre stata abbastanza tormentata, nata in modo clandestino dopo la partecipazione del ragazzo come tronista di Uomini e Donne, nell’arco di questi anni ci sono state non poche crisi con rotture e riconciliazioni che però hanno solo evidenziato come questo rapporto fosse fin troppo instabile.

Il problema insomma è sempre stata l’immaturità di Salvatore Angelucci, un ragazzo che non è mai riuscito completamente a cambiare il proprio stile di vita e quindi ad occuparsi seriamente della famiglia che aveva creato con Karina Cascella. Ormai il rapporto sentimentale tra i due si è completamente logorato, una situazione di grande sofferenza per la Cascella che può sicuramente ritrovare un po’ di conforto dal suo ritorno ad Uomini e Donne. Maria De Filippi, forse presa da un eccesso di bontà, ha pensato bene di dare a Karina Cascella una seconda opportunità.

In realtà il rapporto tra le due bionde è sempre stato ottimo, ma fu Karina a scegliere una strada diversa come tutti ricorderanno. La bionda napoletana tentò la strada della carriera televisiva, partecipò al reality La talpa, che tra l’altro riuscì anche a vincere, ma dopo quest’esperienza non ci furono offerte concrete. Ora, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, Karina Cascella ha una seconda chance, potrà di nuovo dar vita a litigi piuttosto infuocati in sudio e prepariamoci a sentire più volte la sua voce piuttosto stridula.

L’opinionista napoletana insomma non ha mai avuto peli sulla lingua, è questo suo particolare carattere che sin da subito ha sempre affascinato Maria De Filippi, conscia insomma che un personaggio del genere potesse non poco smuovere le acque della sua trasmissione. Karina Cascella ritorna quindi ad Uomini e Donne, anche se non è chiaro quand’è che rivedremo la napoletana in azione. Nel frattempo oggi 1 novembre non si va in onda con sommo dispiacere di tutti gli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *