Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo scontro tra Diego Ciaramella e Karina Cascella

By on novembre 28, 2012
Diego Ciaramella un addio per evitare critiche?

text-align: center”>nuovo scontro tra Diego Ciaramella e Karina Cascella

Dalla nuova registrazione del trono blu, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, c’è stato uno scontro verbale piuttosto acceso tra Diego Ciaramella e Karina Cascella. L’opinionista del trono blu ha sin dall’inizio mostrato una certa antipatia nei riguardi del tronista napoletano e questo sicuramente può essere un punto a favore per la trasmissione. Erano anni che Karina non si sedeva in quello studio e la sua ricomparsa non è solo un atto “caritatevole” di Maria De Filippi, ma si tratta di una strategia ben studiata dalla redazione per attirare più audiance.

Chiaramente il caratterino di Karina Cascella può essere alquanto disturbatore, ciò che può rendere quindi una qualsiasi situazione molto più interessante. L’opinionista napoletana è molto furba e questo le ha sempre permesso di trarre dai vari personaggi di Uomini e Donne il peggio. Si sa come in televisione funzionino alquanto questi stratagemmi e Maria De Filippi ha preso la palla al balzo riportando una vera e propria spina nel fianco per i tronisti in studio.

Il nuovo scontro tra Diego Ciaramella e Karina Cascella, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, è avvenuto praticamente ad inizio puntata quando è stata mostrata l’esterna di Diego con le nuove corteggiatrici, Lucia, Fabiana e Samantha. Qui il bel Ciaramella veste i panni di un professore e interroga le tre ragazze per conoscerle meglio, con domande però che non sono poi così personali, in una addirittura viene chiesta quale sia secondo loro l’età di Tina Cipollari. Un’esterna senza alcun significato che spinge Karina Cascella a scontrarsi con Diego Ciaramella, l’opinionista non accetta assolutamente questo modo di fare del tronista che non conosce realmente le varie corteggiatrici, ma è in quello studio solo per farsi notare. La rissa verbale è alquanto feroce, il tronista non ci vede nulla di male e quell’esterna gli è servita per capire il suo interesse nei riguardi delle regazze, infatti decide di tenere solo Fabiana. Anche però Eugenio Colombo e Andrea Offredi criticano aspramente il loro collega, insomma è più che evidente che lui si sia seduto su quel trono solo ed esclusivamente per giocare, non gli interessa realmente conoscere una donna.

Sicuramente l’atteggiamento del tronista napoletano fa pensare che Karina e gli altri tronisti abbiano ragione sul suo conto, secondo voi Diego Ciaramella sta solo giocando? Nelle ultime puntate il trono blu sta riacquistando punti, merito anche di queste situazioni intriganti come Andrea Offredi che pensa a Francesca. Ora i protagonisti del trono blu sono solo i tronisti, non ci sarà sicuramente più spazio per le vecchie coppie di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Maria Paola

    novembre 28, 2012 at 17:29

    Diego non sta giocando con le sue corteggiatrici

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *