Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 12 Novembre trono over

By on novembre 12, 2012
16, 17 e 18 settembre in onda il trono over

text-align: center”>oggi 12 novembre trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 12 Novembre andrà di scena il trono over. Come insomma ogni inizio settimana sono soprattutto le dame e i cavalieri ad intrattenere il nostro pomeriggio. Sicuramente ci si aspettava qualche cambiamento, visto che l’ultima puntata andata in onda del trono blu aveva un po’ lasciato tutto in sospeso. Deve infatti ancora andare in onda la continuazione della puntata della segnalazione su Cristian Galella, situazione che ha turbato non poco Tara, ma che poi si è scoperta essere solo una grande bufala inventata da Paula, la ragazza arrivata ad Uomini e Donne per testimoniare il tradimento di Cristian.

La coppia però sta vivendo tranquillamente la storia d’amore, quest’episodio non ha sicuramente lasciato strascichi, cosa invece avvenuta per Francesco Monte e Teresnna Pugliese. Tornando invece alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi ci sarà spazio per il trono over e proprio nella giornata di ieri è stata registrata una nuova puntata. Qui è emersa una situazione che tutti ci aspettavamo sicuramente, ossia la fine della conoscenza tra Giuliano e Melina. Nelle ultime puntate Giuliano è stato sempre al centro dell’attenzione per i suoi battibecchi con alcune fanciulle del trono over, un uomo insomma che non ha mai negato la volontà di essere corteggiato, ma soprattutto di essere speciale.

L’arrivo però di Melina aveva fatto improvvisamente cambiare idea a Giuliano, subito pronto a corteggiare la donna, insomma un vero e proprio colpo di fulmine, ma che non è andato a quanto pare a buon fine. Stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne la presunta storia d’amore tra Giuliano e Melina è già terminata. La donna infatti, che nelle puntate precedenti del trono over aveva attaccato le varie signore inviperite contro Giuliano, si è fortemente ricreduta. Nell’ultima registrazione si è scagliata contro Giuliano, definito addirittura una maniaco. Quello che non è andato giù a Melina sono stati determinati sms fin troppo spinti ed infuocati che l’uomo le ha inviato nei giorni precedenti. Melina insomma non ha accettato questo modo di fare dell’uomo ed ecco che Giuliano si ritrova di nuovo ad essere condannato per il suo particolare carattere.

Ci ha visto lungo a questo punto Antonio che già aveva previsto una fine del genere per Giuliano. Prima però di assistere a questa puntata bisogna capire cosa sia successo in quella precedente che andrà in onda proprio quest’oggi. Spazio quindi al trono over, mentre sembra esserci qualche problemino per la verdicità di Uomini e Donne. Bubi Barbieri contro il programma e ora il pubblico attende qualche news particolare dell’ex corteggiatrice di Leonardo Greco che ha intenzione di svelare alcuni retroscena della trasmissione.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    novembre 12, 2012 at 17:37

    Una puntata che ha proposto uno spaccato molto interessante: sia sociale che umano! Nel confronto hanno vinto ancora gli over 80: l’uomo senza sfumature colpisce ancora! Sarebbe auspicabile un po’ di diplomazia ma quando si maneggiano i sentimenti è meglio essere diretti. Non capisco il clamore in studio per le affermazioni di Santo: viva la faccia! Voglio dire: domandare è lecito, rispondere è cortesia! Lo stesso discorso vale per Donato e ancora di più per la signora che si è sentita con lui e non ha accettato di rimanere parcheggiata in lista d’attesa! Forse a noi manca quella franchezza che sul colpo spiazza ma riflettendoci è naturale. Ciascuno ha un diverso senso del limite e quindi si sottovaluta o si sopravvaluta. Dunque quando non sei innamorato segui i tuoi schemi e puoi farlo in maniera più o meno leale nei confronti dell’altro. Solo quando una persona s’innamora non basta più a se stessa e si offre gratuitamente e senza riserve.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *