Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 14 Novembre di nuovo trono over

By on novembre 14, 2012
anticipazioni-trono-over

text-align: center”>oggi 14 novembre di nuovo trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 14 Novembre dovrebbe continuare il trono over. E’ d’obbligo l’utilizzo del condizionale perché almeno per ora non è arrivata l’ufficialità da parte del sito della trasmisisone di Maria De Filippi. Come insomma capitato negli ultimi giorni la redazione non vuole subito fornire le anticipazioni sul trono che andrà in onda in giornata, cercando in questo modo di mantenere sempre forte la suspance. Tra le anticipazioni Uomini e Donne che arrivano dal web c’è chi parla di trono over e chi di trono blu, stando però a quanto mostrato nella puntata di ieri quest’oggi dovrebbe esserci proprio la continuazione del trono over.

La puntata infatti non si è assolutamente conclusa, ma in questi casi non ci può essere alcuna certezza, visto che già altre volte, nonostante la puntata non fosse stata conclusa, non è stata mandata in onda la continuazione. Bisogna però dire che quella andata in onda nel pomeriggio di ieri è stata alquanto infuocata a causa proprio di Giuliano. L’uomo si sta rendendo il protagonista delle ultime puntate del trono over e sembra quasi che forzi determinati atteggiamenti per essere costantemente al centro dell’attenzione. Giuliano è continuamente attaccato dalle sue corteggiatrici o donne insomma che possono piacergli.

Il problema è però che l’uomo ha un modo di fare alquanto particolare che non piace assolutamente alle varie dame del trono over. E’ innanzitutto il suo approccio ad essere non poco fastidioso, quello che molte donne non apprezzano sono i suoi sms troppo spinti. Monica, che con Giuliano ha avuto una conoscenza approfondita, ha deciso di lasciare il trono over di Uomini e Donne, non può permettersi di corteggiare un uomo così volgare. Anche Melina ha però fatto marcia indietro, la donna ha addirittura definito Giuliano un maniaco e proprio sulla scenata della bionda si è conclusa la puntata del torno over di ieri pomeriggio.

Proprio ora è giunta la notizia ufficiale della messa in onda anche quest’oggi del trono over, sembrava infatti alquanto strano che la redazione lasciasse il discorso, così interessante ed avvincente, a metà. Dalle anticipazioni Uomini e Donne anche quest’oggi andrà in onda il trono over. Nel frattempo bisognerà attendere ancora qualche settimana per assistere anche al primo bacio di Andrea Offredi al trono blu, probabilmente domani andrà ancora in onda la questione sulla segnalazione di Cristian Galella.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *