Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 16 Novembre spazio al trono under

By on
Esmeralda e Nicola non si sono lasciati

text-align: center”>oggi 16 novembre spazio al trono under

Ultimo appuntamento della settimana con il programma di Maria De Filippi e dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 16 novembre si darà spazio al trono under. Si pensava che, vista la puntata non terminata del trono blu di ieri, si potesse puntare anche oggi sullo stesso trono, ma non sarà così. Così il pubblico dovrà ancora attendere un’altra settimana per capire cosa effettivamente sia successo tra Cristian Galella e Tara. Questa sicuramente è la cosa che più infastidisce il pubblico, in quanto le anticipazioni Uomini e Donne sulla coppia sono già più che conosicute e non ha molto senso prolungare ancor di più l’attesa per assistere alla puntata riconciliatrice tra Crisitan Galella e Tara.

Quest’oggi 16 novembre però l’appuntamento è con il trono under, in effetti per troppe volte questa formula dei ragazzi e ragazze è stata messa da parte da Maria De Filippi e sembra alquanto giusto che ci si dedichi un po’ di più alle varie vicende amorose che stanno nascendo in questo trono under, il problema forse è che è alquanto eccessivo lasciare tre giorni alal settimana al trono over. Dalle anticipazioni Uomini e Donne si parlerà ancora della vicenda Esmeralda e Nicola, i due ragazzi che per il momento stanno mantenendo vivo questo trono under grazie alle belle emozioni che riescono a trasmettere al pubblico.

Nell’ultima puntata del trono under Esmeralda aveva chiaramente dichiarato di provare qualcosa di importante per Nicola e di voler provare a frequentarlo senza partecipare più alle puntate del trono under di Uomini e Donne. Più cauto però si era dimostrato il bel ragazzo, convinto insomma di voler trascorrere ancora qualche puntata con Esmeralda per capire se effettivamente con lei si possa costruire qualcosa di importante.

Assisteremo quindi all’evoluzione del rapporto tra Esmeralda e Nicola, non mancheranno però le presentazioni di nuovi ragazzi e nuove ragazze che avranno il compito di rendere un po’ più interessante questo trono under. Quest’ultimo, almeno per il momento, risulta essere il meno seguito da parte del pubblico, mentre sta acquisendo molti più punti il trono blu grazie anche ai rapporti intricati che si stanno creando tra i tronisti soprattutto a causa di Eleonora che da Diego Ciaramella è passata a Eugenio Colombo. Per il momento la riccia corteggiatrice sta riuscendo a movimentare un po’ di più il trono blu, vedremo come si evolverà il suo rapporto con Eugenio.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *