Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 19 Novembre si inizia con il trono over

By on novembre 19, 2012
Over

text-align: center”>Oggi 19 novembre si inizia con il trono over

Nuovo inizio settimana per la trasmissione di Maria De Filippi e nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web riguardo ai vari troni che andranno in onda. Anche quest’oggi si inizia con il trono over, spazio quindi sempre alle dame e ai cavalieri con le loro storie altalenanti e quasi mai concludenti. Dalle anticipazioni Uomini e Donne però sembra ci sia stata una svolta per quel che riguarda Gemma. La donna ormai è una protagonista indiscussa del trono over, Gemma non si è mai risparmiata, ha sempre creduto fortemente nella trasmissione di Maria De Filippi, nonostante ci siano state situazioni che le hanno provocato molto dolore.

Tutti ricorderanno ad esempio la storia con Ennio, il dentista di Udine che fece perdere completamente la testa alla donna. Ci fu addirittura una festa di fidanzamento tra Gemma ed Ennio, ma poi l’uomo si dimostrò poco propenso a voler trascorrere il resto della sua vita con la donna. In questa nuova edizione del trono over di Uomini e Donne, Gemma ha avuto modo di incontrare un nuovo amore, Remo, ma anche qui la situazione non è stata molto semplice. Nelle ultime puntate del trono over l’uomo, arrivato proprio per Gemma, ha deciso di frenare il tutto, insomma la donna non sembrava poter soddisfare le sue esigenze e così c’è stata un’ennesima rottura.

Le anticipazioni Uomini e Donne però parlano di nuova svolta al trono over, puntata che probabilmente andrà in onda durante la prossima settimana. Qui Remo, dopo il famoso sms inviato a Gemma, pur continuando a ribadire di non voler costruire un rapporto con la donna, improvvisamente cambia opinione. Remo insomma chiede a Gemma di continuare la conoscenza fuori dallo studio di Uomini e Donne, provando a viversi nella realtà di tutti i giorni. Tina Cipollari ovviamente non è assolutamente convinta della sincerità dell’uomo e come al solito mette in guardia Gemma. I due però decidono di lasciare lo studio, ma siamo sicuri che li rivedremo presto, insomma Remo non è poi così affidabile.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 19 novembre andrà in onda una nuova puntata del trono over, nel frattempo ci si chiede se questa sia la settimana giusta per mostrare la riconciliazione di Cristian Galella e Tara. Nell’ultima puntata del trono blu a tenere banco è stato soprattutto il caso Eleonora, la riccia corteggiatrice che è stata contesa tra Diego Ciaramella ed Eugenio Colombo. Proprio però quest’ultimo ha avuto la meglio, infatti Eleonora da Diego Ciaramella passa a Eugenio Colombo, il tutto nel giro di una puntata. Cosa accadrà nelle prossime?

About Lucia D Antuono

3 Comments

  1. Antonio

    novembre 19, 2012 at 17:13

    Scusa Signora Maria…………… ma quando mandi a casa definitivamente quella tamarra maleducata che da fiato alle corde vocali solo per offendere le persone!

    TINA CIPUDDHARA

    Ormai non non la sopportiamo.

  2. ANNA MARIA

    novembre 19, 2012 at 18:58

    Bravo Antonio, non ti conosco ma tvb, la penso precisamente come te.Inoltre la cipuddhara , come la chiami tu (sei siciliano?, io sono catanese) si permette di dare del disonesto, malfattore ecc. a Remo che mi sembra una brava persona, forse è un pò urtato per il comportamento di Gemma che era partita subito per la tangenziale.Lui invece voleva fare le cose a modo e cioè con calma e senza fiato sul collo.Cmq tornando a Tina ci sta rompendo la m………………………..(se sei siciliano capirai)
    CIAO

  3. elisha

    novembre 19, 2012 at 23:33

    sta diventando insopportabile..sono d’accordo con voi…mamma mia è inguardabile questa tina.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *