Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 20 Novembre in onda il trono over

By on novembre 20, 2012
16, 17 e 18 settembre in onda il trono over

text-align: center”>oggi 20 novembre andrà in onda il trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 20 novembre andrà di nuovo in onda il trono over. La puntata di ieri pomeriggio è stata piuttosto accesa, è finito l’amore tra Mario e Brigida in modo piuttosto turbolento e soprattutto al centro dello sutdio c’è stato il solito Remo che Tina Cipollari non riesce assolutamente a sopportare. Prima però di questa situazione abbiamo potuto notare come Gemma abbia deciso di non proseguire la conoscenza con Giampaolo, insomma per lei l’uomo può essere solo ed esclusivamente un amico.

Oggi quindi si continuerà con il trono over e qui al centro dei discorsi ritornerà il solito Remo. Chiaro che l’aver cacciato via le signore arrivate in studio per lui abbia non poco insospettito ancor di più Tina Cipollari che addirittura ha deciso di abbandonare lo studio. L’opinionista di Uomini e Donne è altamente infuriata proprio con Remo, un uomo giunto a questo trono over, stando sempre alle parole di Tina, solo ed esclusivamente per farsi vedere e stare in televisione.

Questo giochino insomma è pratico di molti personaggi presenti in quello studio, ma solo alcuni riescono a rimanerci per un lungo termine. Ne sa qualcosa ad esempio Giuliano, anche i suoi atteggiamenti lasciano pensare che il suo unico scopo sia quello di fare televisione e mostrarsi al pubblico, non è un caso che in tutti questi anni non sia riuscito a trovare una donna adatta alle sue esigenze. Il trono over di Uomini e Donne non è quindi molto diverso rispetto agli altri, fondamentalmente c’è una voglia da parte di chi vi partecipa di mostrarsi in pubblico, di stare quindi in televisione. Ovviamente vi sono anche personaggi che hanno solo voglia di innamorarsi sul serio, ma si tratta di casi alquanto isolati.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi quindi andrà in onda il trono over e sarà come sempre Remo protagonista, ma ora il pubblico è alquanto curioso di capire cosa effettivamente sia successo nell’ultima puntata registrata del trono blu, dove Cristian Galella e Tara si sono ritrovati ad affrontare una nuova segnalazione o meglio una conferma di quella passata. Che Maria De Filippi sia in cerca d’ascolti e mette a rischio la coppia Crisitan Galella e Tara? Tutto a questo punto è plausibile, ma il pubblico fino a quando riuscirà a stare al gioco?

About Lucia D Antuono

3 Comments

  1. Rosmary

    novembre 20, 2012 at 13:17

    Ma cosa ha mai fatto questo remo di così grave? Giuliano ne ha fatte di peggio ed è ancora lì. E’ venuto a conoscere Gemma perchè da casa lo aveva colpito. frequentandola si è accorto che non era il caso. E’ un reato??? Forse sentendosi un po’ in colpa per averla illusa (lei però sembra una ragazzina alla prima storia d’amore, a me sembra un po’ vttimista e francamente mi sembra voglia accellerare troppo i tempi spaventando gli uomini di turno) lui ha scritto quel bigliettino e tutti ad assalirlo perchè ha illuso Gemma. Ma quanti anni hanno queste donne?? mi sembra siano all’asilo Mariuccia. Trovo che Remo abbia tutto il diritto di restare in trasmissione e cercarsi la donna che gli piaccia sul serio! Tina lo ha criticato perchè ne ha mandate via ben dieci ma se nessuan gli piaceva doveva per forza tenerne qualcuna? Se voleva rimanere lì per la visibilità (come dice Tina ) avrebbe fatto questo come del resto ha sempre fatto Giuliano il vero falso del trono over!!!!! Gemma svegliati e dai all’uomo il sapore della conquista

    • felice

      novembre 20, 2012 at 16:16

      A perfettamente ragione quello che non capisco e come mai Maria gli permette di fare tutto questo ,in fondo non trova nessuno che che gli risponde in rima alla Tina (bammbola di carta solo quello sa fare) forse e la redazione che gli da il copione comportamentale?

  2. Rossella

    novembre 20, 2012 at 15:12

    Della puntata di ieri ho apprezzato Tina: per chi ancora avesse delle perplessità circa la sua presenza in puntata! Infatti quando Gemma si è incupita ha attaccato Giuliano in maniera goliardica per spostare l’attenzione della telecamera dalle sue lacrime. Mi dispiace tanto per Gemma ma un pochino è causa del suo mal. Comunque quando Tina è uscita mi ha fatto rimpiangere i vecchi tempi!
    Tina Cipollari è uno dei miei miti. Non mi riferisco solo allo spettacolo ma proprio al mondo dell’arte. Lei rappresenta l’icona dell’ artista e il programma, per come lo interpreto io, non potrebbe prescindere dalla sua partecipazione fedele . Quando leggo i commenti che gli utenti lasciano nei vari blog mi rendo conto che ormai nessuno distingue più una maschera da una persona comune che prende parte ad un programma televisivo. Dunque tutti personaggi! Infatti in lei molti vedono solo l’opinionista “attaccabrighe” e “sputasentenze”. Per me rimane “Tina la vamp”! Infatti della sua vita privata si sa poco e niente! Di lei, televisivamente, resta il suo stile inconfondibile che non a caso rappresenta una citazione dell’indimenticabile Marylin: un parallelismo che giustifica il paradosso che ruota intorno al suo “personaggio”… mi piace perché non ha mai cercato di mettere i sottotitoli al suo ruolo di artista e con grande umiltà si è confusa nel corridoio che unisce il serio e il faceto di un mondo di personaggi in cerca d’autore. In tutto questo il pubblico gioca un ruolo fondamentale; al punto che chi guadagna le luci della ribalta – per qualche ragione arcana – si trasforma agli occhi del pubblico in un personaggio equiparabile ad una persona che di professione ha scelto la maschera. Che dire? Se mi fossi laureata in storia avrei potuto discutere una tesi su questo programma, tanto è denso di materiale su cui lavorare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *