Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 21 Novembre trono blu

By on novembre 21, 2012
Oggi 10 gennaio ritorna il trono blu

text-align: center”>oggi 21 novembre trono blu

Dopo la due giorni dedicata al trono over, con le accese polemiche su Remo, quest’oggi 21 novembre, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, andrà in onda il trono blu di Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi. L’ultima puntata andata in onda del trono blu ha evidenziato un certo antagonismo tra Diego Ciaramella ed Eugenio Colombo, i due tronisti si sono rianimati grazie ad Eleonora, corteggiatrice che piace ad entrambi. La bella riccia però ha già fatto la sua scelta, prediligendo la conoscenza di Eugenio Colombo e lasciando con un bel due di picche Diego Ciaramella, convinto insomma che nessuna donna potesse lasciarlo per un altro tronista.

Invece per il bel napoletano dagli occhi azzurri le cose non sono andate come previste e si è ritrovato a fare i conti con una bella batosta, è stato sicuramente ferito nel suo orgoglio di uomo. L’ultima puntata del trono blu però non si è conclusa, stando alle anticipazioni Uomini e Donne c’è ancora da mostrare cosa effettivamente sia successo tra Cristian Galella e Tara dopo la segnalazione di Paula sull’ex tronista. Oggi 21 novembre dovrebbe essere finalmente il giorno in cui verranno mostrate le immagini della riappacificazione tra i due piccioncini, sappiamo tra l’altro, dalle ultime anticipazioni Uomini e Donne, come questa vicenda non si sia però del tutto chiusa.

Ci saranno principalmente due testimoni che scagioneranno Cristian Galella, dichiarando come Paula si sia inventata assolutamente tutto. Uno però dei testimoni ha partecipato all’ultima puntata registrata del trono blu, ritrattando la sua versione e quindi colpevolizzando di nuovo Cristian. Per il momento però dobbiamo ancora assistere alla prima parte, con Tara che cercherà di fare maggiore chiarezza su tutta la vicenda e alla fine crederà al suo Cristian Galella.

Si prospetta quindi una puntata ad alta tensione come già vissuta con Francesco Monte e Teresanna Pugliese, non mancheranno insomma le lacrime di Tara e i suoi dubbi, pur avendo pienissima fiducia nel suo fidanzato non esiterà a cercare prove concrete della sua innocenza. Intanto crisi superata per Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la coppia finalmente è riapparsa in pubblico serena e felice, lasciandosi alle spalle un periodo fatto di grandi incomprensioni e litigi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *