Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 22 Novembre ancora trono blu

By on novembre 22, 2012
Cristian Galella e Tara resisteranno alle tentazioni

text-align: center”>oggi 22 novembre ancora trono blu

Com’era piuttosto prevedibile, dalle anticipazioni Uomini e Donne, quest’oggi 22 novembre ci sarà ancora spazio per il trono blu. La puntata di ieri si è conclusa con il faccia a faccia tra Tara Gabrieletto e Paula, la ragazza che si è presentata nello studio di Uomini e Donne per rivelare di aver trascorso una notte con Cristian Galella. La vicenda è sembrata alquanto simile a quella già capitata a Francesco Monte e Teresanna Pugliese, solo che a far la differenza sono stati i caratteri dei protagonisti.

Cristian e Tara non hanno dato vita a chissà quale tipo di sceneggiata, le lacrime sono state alquanto limitate, anche se giustamente la Gabrialetto ci ha tenuto a fare chiarezza sull’intera vicenda. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 22 novembre assisteremo alla continuazione dell’intera vicenda, una situazione portata un po’ troppo per le lunghe dalla redazione, visto che sappiamo già da settimane cosa effettivamente sia successo a Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

La sensazione è stata quella di aver voluto allungare il brodo, creare una vicenda che aveva del surreale, proprio come già capitato a Francesco Monte e Teresanna Pugliese. E’ per questo che forse non vedremo più in puntata proprio Cristian Galella e Tara, quando si dà adito a determinate segnalazioni più che strane, significa solo che si vuole cercare di puntare a fare qualche ascolto in più, non tenendo presente però i reali sentimenti delle persone. Le anticipazioni Uomini e Donne hanno evidenziato anche come, ciò che andrà in onda oggi, sarà stato poi messo nuovamente in discussione da una presunta testimonianza falsa. Sono proprio queste situazioni alquanto poco credibili che poi fanno perdere l’interesse per il programma di Maria De Filippi.

E’ la costante voglia di voler creare processi, con giudizi che arrivano anche dagli opinionisti di Uomini e Donne, a rendere il tutto molto più pesante di quanto sembri. Non bisogna quindi meravigliarsi se poi Cristian Galella si allontana dal programma, in questo caso non si possono fare ascolti sulle emozioni e soprattutto sui sentimenti delle persone. Quest’oggi ci sarà la tanto sospirata riconciliazione tra Cristian Galella e Tara, ma la vicenda non terminerà qui.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *