Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 26 Novembre in onda il trono over

By on novembre 26, 2012
Over

text-align: center”>Oggi 26 novembre in onda il trono over

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 26 Novembre riguardano il trono over. Ad inizio settimana infatti Maria De Filippi concede, come ormai tutti sanno, molto spazio al suo adorato trono over. Si parte anche quest’oggi quindi con le dame e i cavalieri alla ricerca di un nuovo amore che possa ravvivare ancor di più le loro vite. Dopo qualche settimana non da protagonista, nelle nuove puntate del trono over ritorna al centro dello studio Antonio. Il bel brizzolato dagli occhi azzurri nell’ultimo periodo si era limitato più che altro a giudicare i comportamenti di Giuliano, anche lui veterano del trono over. Dalle anticipazioni Uomini e Donne ecco che Antonio si ripropone come vecchio protagonista, grazie soprattutto alla sua nuova conoscenza Elga.

Per chi però pensava che finalmente Antonio avesse potuto trovare la donna giusta si sbaglia di grosso. Siamo insomma alle solite, proprio come Giuliano anche Antonio non riesce assolutamente a d essere coinvolto da una donna. Il bell’Antonio, in questa nuova puntata del trono over, racconta di aver frequentato Elga per circa quattro settimane, tra i due c’è stato anche un bacio, ma come al solito non è scattata la scintilla e ha preferito non andare oltre. Elga però sostiene che sia stata lei a voler troncare la conoscenza, il problema secondo la donna è che Antonio è fin troppo preso dalla sua persona, insomma non mostra mai realmente un briciolo di attenzione per la donna che ha al suo fianco.

Questo pensiero di Elga, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, è condiviso anche da Barbara, altra ex fiamma del bell’Antonio. Per il bel brizzolato dagli occhi azzurri quindi è più importante porsi sempre al centro dell’attenzione, non dando a questo punto importanza alla donna che sta frequentando. Di diverso parere però è Rossella che considera invece Antonio un vero gentiluomo. Secondo Tina Cipollari quest’ultima in realtà è presa da Antonio, ma non vuole assolutamente ammetterlo. Tra Rossella e Antonio c’è da qualche tempo una conoscenza amichevole, ma per gli opinionisti del trono over di Uomini e Donne c’è ben altro sotto. La stessa Elga infatti ha notato come, mentre Antonio era a cena con lei, sia arrivata proprio una telefonata di Rossella.

Vedremo se alla fine Tina e Gianni ci avranno visto lungo, intanto un’altra ex coppia del programma vive finalmente momenti di grande serenità, Francesco Monte e Teresanna Pugliese innamoratissimi, merito sicuramente anche della pausa di riflessione che gli ha permesso di capire ancor di più quanto per i due sia complicato stare lontani.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *