Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 27 Novembre continua il trono over

By on novembre 27, 2012
anticipazioni-trono-over

text-align: center”>oggi 27 novembre continua il trono over

A tenere banco nella puntata di oggi, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, sarà ancora il trono over con la vicenda Antonio. Il bel brizzolato dagli occhi azzurri è ritornato ad essere il protagonista di questo trono, ma come sempre non in senso positivo. Antonio insomma ci ha sempre abituati ad assistere praticamente alle stesse sceneggiate con donne, frequentate per qualche settimana, inviperite per l’atteggiamento dell’uomo.

Nella puntata di ieri del trono over si è dato prima spazio a nuove presentazioni, poi sul finire della puntata si è approfondito l’argomento Antonio ed Elga. Qui il bel romano ha puntualizzato come dopo il bacio avvenuto con la donna non sia scattato assolutamente nulla, una situazione insomma che ha fatto capire come la decisione di non frequentare più la donna sia partita proprio da lui. Stando invece al racconto di Elga è stata la stessa donna che ha preferito troncare subito il rapporto, non apprezzando insomma il modo di fare dell’uomo.

Ciò che principalmente ha infastidito Elga è che Antonio è stato sempre piuttosto sfuggente, lui si è definito figlio dei fiori, ma il problema è che non si comporta da gentiluomo, pensando praticamente prima di tutto a sé stesso e non curandosi della persona che sta frequentando in quel momento. Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 27 Novembre si ritornerà a parlare di questa questione, maggior parte della puntata del trono over sarà proprio incentrata sulla fine del rapporto tra Antonio ed Elga, ma in modo particolare sul comportamento alquanto discutibile che l’uomo intraprende ogni volta che conosce una nuova donna. La storia insomma sembra essere sempre la stessa, con donne inviperite contro l’atteggiamento piuttosto strafottente del bel brizzolato dagli occhi azzurri.

Ci sarà però la difesa a spada tratta di Rossella, l’unica donna che crede nel buon senso di Antonio. Ecco che quindi scatteranno degli inciuci sui due che potrebbero a questo punto frequentarsi non più come semplici amici. Non ci sarà quindi spazio quest’oggi per il trono blu, anche se arrivano nuove anticipazioni interessanti a riguardo, Ludovica abbandona Eugenio Colombo e questa situazione insospettirà notevolmente il tronista che però ormai sembra aver messo gli occhi soprattutto su Eleonora.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. antonio livadoti

    novembre 27, 2012 at 16:33

    mi dispiace per cinzia è una bella donna mi piacerebbe conoscerla se lei è d’accordo

    • paolo

      novembre 29, 2012 at 20:05

      mi dispiace per paola è una bella donna mi piacerebbe conoscerla se lei è d’accordo il mio numero di telefono 331 6195405,ti mandooooooo un immesoooo abbraccioo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *