Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 28 Novembre ancora trono over

By on novembre 28, 2012
Over

text-align: center”>Oggi 28 novembre ancora trono over

Dopo due giorni dedicati al trono over, anche quest’oggi 28 novembre si continuerà con le storie delle dame e dei cavalieri. Stando quindi alle anticipazioni Uomini e Donne il pomeriggio di Canale 5 sarà di nuovo incentrato sul trono over, un prolungamento dovuto sicuramente a due questioni che hanno preso completo posseso di questa nuova puntata. Abbiamo tutti potuto notare come Antonio continui incessantemente a non trovare la donna giusta e a concludere relazioni che sembravano partire con il piede giusto, ma che alla fine non portano mai assolutamente da nessuna parte. Qualcosa però di interessante sicuramente sta emergendo in queste puntate del trono over e non ci stupiremo se possa esserci una svolta alquanto interessante per Antonio.

Le anticipazioni Uomini e Donne avevano già parlato di un feeling alquanto particolare tra Rossella e Antonio, in studio si è insinuato che tra i due possa esserci del tenero, ma per ora la situazione non si è sbloccata. Sicuramente la coppia Antonio-Rosella potrebbe non poco entusiasmare il pubblico di Uomini e Donne, ma soprattutto in questo modo il bel brizzolato dagli occhi azzurri potrebbe finalmente lasciare il trono over. C’è però un altro bello che ha animato l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, si tratta del tanto discusso Gianluca, graziato da Maria De Filippi sulla questione fidanzata. Qualcuno ricorderà insomma come arrivò una segnalazione sull’uomo, ma dopo un bel processo in studio la De Filippi decise di dargli un’altra possibilità.

Gianluca però non va assolutamente d’accordo con Tina Cipollari, l’opinionista è convintissima che l’uomo si trovi in quello studio solo per cercare un po’ di popolarità. Non è un caso che l’uomo, molto più giovane rispetto agli altri cavalieri del trono over, sia sempre piuttosto indeciso sulle donne presenti in studio per lui, il problema è da ricondurlo all’età, lui esige “carne fresca”.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne nella puntata di oggi si continuerà a parlare in parte della vicenda Gianluca, ma ci sarà spazio anche per nuove storie tra i più anziani del trono over. Intanto ci si chiede: il programma è ancora credibile? Dopo gli ultimi rumors su Uomini e Donne, inizia ad esserci qualche dubbio sulla veridicità delle storie raccontate in quello studio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *