Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 29 Novembre arriva il trono blu

By on novembre 29, 2012
Tronisti 2012-2013

text-align: center”>oggi 29 Novembre arriva il trono blu

Spazio quest’oggi 29 Novembre, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, al trono blu di Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi. Dopo tre giorni dedicati alle dame e ai cavalieri si ritorna al trono blu con i soliti battibecchi tra Eugenio Colombo e Diego Ciaramella. Tra i due tronisti non corre buon sangue, situazione resa ancor più aspra dalla corteggiatrice Eleonora che, scesa per conoscere Diego, ha poi preferito buttarsi tra le braccia di Eugenio. Un due di picche che il bel tronista napoletano non sembra voler accettare con serenità, chiaro che un ragazzo così orgoglioso e pieno di sé non riesca proprio a capacitarsi di questa sconfitta.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quindi nella puntata di oggi del trono blu continuerà ad esserci qualche scambio di opinioni, piuttosto acceso, tra i due tronisti. Diego Ciaramella non si trova con un folto gruppo di corteggiatrici e sicuramente il dietrofront di Eleonora lo ha non poco scombussolato, convinto insomma di poter portare avanti una conoscenza importante, limitata solo a due corteggiatrici.

Sappiamo inoltre dalle varie anticipazioni Uomini e Donne come nelle prossime puntate ci saranno nuove corteggiatrici per Diego che però non stimoleranno il tronista. Chiaro che se non arriverà qualche altra corteggiatrice che possa interessargli, non avrà alcun senso prolungare il suo trono. Si parlerà però anche del bacio di Andrea Offredi con Jessica, anche il tronista modello finalmente si è sciolto un po’ di più, ma questa sitnonia con la bella corteggiatrice mora dagli occhi azzurri non proseguirà a lungo. Jessica infatti nelle prossime puntate del trono blu sarà non poco sfuggente, presentandosi sempre meno all’interno dello studio e questa situazione d iassenza farà non poco insospettire non solo Andrea Offredi, ma anche Maria De Filippi.

Cambiamenti sostanziali arriveranno al trono blu di Uomini e Donne, Andrea Offredi pensa a Francesca ed Eugenio Colombo si ritroverà ad avere nuovi problemi con un altro tronista. Dopo insomma le discussioni con Diego Ciaramella, non macheranno quelle con il bell’Andrea, almeno in questo modo si movimenterà un po’ di più questo trono blu.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *