Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 30 Novembre trono under

By on
trono blu nuovi tronisti dal trono under

text-align: center”>oggi 30 novembre trono under

Niente trono blu per la puntata di oggi, le anticipazioni Uomini e Donne hanno svelato che andrà in onda il trono under. Bisognerà a questo punto attendere la prossima settimana per capire come sarà proseguita la conoscenza di Andrea Offredi e Jessica dopo il bacio e soprattuto se Diego Ciaramella si sarà arreso all’ennesimo rifiuto avuto da Eleonora. Quest’oggi spazio al trono under, come ormai capita ogni venerdì. Si ritornerà a parlare della questione Tommaso e Teresa, per il momento questa sembra essere l’unica vicenda che attira un po’ di più il telespettatore e che sicuramente avrà dei risvolti inaspettati.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi potremo capire se tra Teresa e Tommaso i rapporti siano diventati più distensivi. La bella siciliana, dopo aver provato a riconquistare il ragazzo, si è ritrovata nuovamente ad essere accusata di falsità e a pensare che in realtà Tommaso si trovi al trono under solo ed esclusivamente per salire sul trono. Una convinzione che ha avuto anche dei consensi da parte di altri ragazzi, anche se Tommaso più volte ha ribadito come lo scorso anno sia uscito dallo studio di Uomini e Donne fidanzato con Jasmine, ma poi la ragazza lo ha lasciato. Chiaro che ora la sua nuova partecipazione al trono under sia più prudente, ossia non ha intenzione di fidarsi molto delle varie fanciulle presenti in quello studio.

Tommaso sta proseguendo la conoscenza con Silvia, ma due baci sono avvenuti con Teresa e lo stesso bel napoletano aveva fatto capire come ci fosse più attrazione per la siciliana. Silvia però non ha mollato la presa, lei si trova al trono under di Uomini e Donne solo per corteggiare Tommaso, qualora il ragazzo decidesse di non volerla più conoscere, lei se ne andrebbe tranquillamente. Dalle anticipazioni Uomini e Donne emerge che Tommaso sia ancora piuttosto interessato a Teresa ed è la stessa ragazza che in studio legge dei messaggini inequivocabili mandati proprio dal bel napoletano. Questa situazione non piacerà a Silvia che continua a scontrarsi con Teresa, ma qua i dubbi su chi piaccia realmente a Tommaso sono praticamente del tutto fugati, il napoletano è attratto da Teresa, ma l’incompatibilità caratteriale al momento gli impedisce di andare oltre.

Attendiamoci quindi una puntata del trono under di Uomini e Donne alquanto scoppiettante, già abbiamo assistito all’accesa rivalità tra Eugenio Colombo e Diego Ciaramella, quest’anno nei vari troni sembra prevalere il dualismo e sicuramente può essere un aspetto molto interessante della trasmissione di Maria De Filippi.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *