Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 5 Novembre si riparte con il trono over

By on novembre 5, 2012
Ogg 4 febbraio si continua con il trono over

text-align: center”>Ogg 5 novembre si ripare con il trono over

Oggi 5 novembre, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, si riparte con il trono over. Dopo una settimana vissuta praticamente a metà, con la mesas in onda del trono over e del trono blu in soli due giorni, finalmente ritorna la programmazione completa di Uomini e Donne. Ci sarà spazio soprattuto per il trono over che nella scorsa settimana è andato in onda, in modo alquanto insolito, per una sola puntata. Probabilmente quest’oggi si continuerà con quanto successo nella scorsa settimana, con il solito protagonista Giuliano. L’uomo è al centro del trono over per le sue conoscenze alquanto altalenanti, anche se con l’arrivo della bionda Melina l’uomo sembra aver capito che questa può essere un’ottima conoscenza.

Le anticipazioni Uomini e Donne parlano quindi di trono over e sicuramente la puntata non si concluderà nel pomeriggio di oggi, ma proseguirà anche domani. Questa volta è molto probabile che siano solo due i giorni dedicati al trono over, c’è infatti da mandare in onda una nuova puntata del trono blu. Qui le anticipazioni sono davvero tante, sono state infatti registrate già tre puntate e fino ad ora non c’è stato modo di assisterne nemmeno ad una. Questa volta sembra esserci un po’ più di ritardo tra registrazione ed effettiva messa in onda, causa soprattutto la pausa delle festività dei primi giorni di novembre.

Quello che più interessa al pubblico è capire cosa stia accadendo tra Cristian Galella e Tara, probabilmente sarà mercoledì il giorno in cui la coppia sarà travolta da una segnalazione. Ecco perché si pensa che durante questa settimana potranno essere ben due le puntate del trono blu, non bisogna poi dimenticarsi del trono under che praticamente è rimasto nel dimenticatoio. Come già successo in questa stagione il trono under non va in onda da due settimane, c’è soprattutto priorità per il trono over e il trono blu.

Le anticipazioni Uomini e Donne continuano a susseguirsi senza sosta, si spera che la redazione possa mandare in onda al più presto le puntate del trono blu e capire meglio cosa sia realmente successo tra Cristian Galella e Tara. Secondo alcune anticipazioni Uomini e Donne Tara ha perdonato Cristian, ma anche qui non c’è al momento alcuna certezza. Bisogna attendere ancora qualche giorno per avere le idee più chiare.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. Rossella

    novembre 5, 2012 at 18:43

    Che bella puntata! Che dire?
    Non ha senso la delusione di Gemma! Remo è sempre stato sfuggente nonostante la presentazione iniziale. Mi sembra sbagliato mettere in croce quest’uomo: semplicemente non era la persona adatta a lei! Gemma è una donna speciale!

    Penso che il trono over abbia avuto questo grande merito: ha offerto al grande pubblico uno spaccato delle relazioni interpersonali in prospettiva. Si parte dai novantenni per arrivare, ahinoi, alle generazioni che sfiorano i quaranta. Un bel disastro!

    Il dato che emerge è che chi sfiora il tetto massimo è più capace di guardare in faccia alla vita con spirito di verità e diventa un paradigma per la mia generazione e per i ragazzi più giovani di me!

    Secondo me Gemma dovrebbe fare tesoro delle parole di Donato e dovrebbe altresì guardare alla gioia della coppia di Brigida e di Mario. Le donne e gli uomini, sul finire della Seconda Repubblica, sono troppo concentrati su loro stessi e non sanno più distinguere l’amore dalla persona che suscita in loro un interesse; L’amore e amare sono due cose diverse; loro amano e si accontentano delle parole: troppo romanticismo e pochi fatti! Gli over 30 sono abili oratori! Ormai le persone sono un mezzo e non il fine della conoscenza. Per me la vita inizia e finisce nel “menù di Donato”, menù che accomuna buona parte degli italiani dal tempo della scuola materna… e venerdì pesce: mi raccomando! Nessuno ha mai capito perché l’umanità è divisa dalla pastasciutta? Martedì, giovedì e domenica non si mangia in bianco: questa è l’Italia in cui sono cresciuta e la ritrovi in ogni angolo del Paese, ci sono dei valori che non hanno fissa dimora. Perché complicarsi la vita se qualcuno ha stabilito il menù? Gemma dovrebbe comportarsi come Brigida: infatti lei ha saputo rischiare e cosa più importante ha riconosciuto le qualità di Mario in Mario: adoro questa coppia e adoro Mario; un uomo di poche parole ma sempre giuste e sentite!

  2. Alessandro

    novembre 6, 2012 at 05:21

    Per me Remo non ha nulla da dire nei confronti di gemma che invece mi è sembrata nervosa e alquanto di carattere scorbutico , forse sta cercando di prendersela con Remo per quello che gli è successo con l’altra persona , ma Remo non c’entra niente , e quindi secondo me ha tutti i diritti di rimanere a corteggiare un altra persona altrimenti che senso avrebbe questa trasmissione se non di far conoscere le persone .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *