Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 7 Novembre in onda il trono blu

By on novembre 7, 2012
Oggi 10 gennaio ritorna il trono blu

text-align: center”>oggi 7 novembre in onda il trono blu

Come avevamo previsto dalle nostre anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 7 novembre andrà in onda il trono blu. Una bella notizia per coloro che sono alquanto curiosi di scoprire cosa sia realmente accaduto in studio nelle ultime puntate registrate in cui hanno partecipato come ospiti anche Cristian Galella e Tara Gabrialetto. La puntata del trono blu che andrà quindi in onda quest’oggi, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, mostrerà principalmente la segnalazione capitata a Cristian Galella.

Dovrebbe infatti essere questa la puntata dell’arrivo di Paula, ragazza che confessa di aver trascorso una notte insieme all‘ex tronista di Uomini e Donne durante una sua serata in giro per l’Italia. Vicenda che sin dalle prime parole non convince per niente Tara che, almeno inizialmente, vuole credere al suo fidanzato. Ci sarà però spazio anche per i tronisti di questo trono blu di Uomini e Donne, deve infatti ancora andare in onda l’esterna del bacio di Eugenio Colombo con Francesca, anticipazione che vi abbiamo fornito ormai già qualche settimana fa.

Proprio per la ricchezza dei contenuti di questa puntata è molto probabile che anche domani andrà in onda il trono blu. Al momento le anticipazioni Uomini e Donne si susseguono senza sosta, ma bisogna prima far chiarezza con la messa in onda delle varie puntate, oggi dovrebbe essere la volta della segnalazione su Cristian Galella e poi scoprire come si stanno evolvendo i troni di Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi. La situazione però che riguarda Cristian Galella e Tara è stata già ben che risolta, ma è possibile che tale puntata sarà mandata in onda la prossima settimana.

Per la bella coppia formatasi durante il trono blu dello scorso anno non ci sono quindi problemi, anzi addirittura Cristian Galella ha regalato un anello a Tara, a testimonianza di come le cose procedano più che a meraviglia, nonostante qualcuno abbia cercato di minare seriamente tale rapporto. Non perdetevi quindi quest’oggi l’appuntamento con il trono blu di Uomini e Donne, sicuramente guardando la puntata sarà più facile comprendere come si sia svolta l’intera situazione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *