Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese dichiara di stare benissimo

By on novembre 14, 2012
Foto Teresanna Pugliese

text-align: center”>Teresanna Pugliese dichiara di stare benissimo

Continuano ad arrivare dal web anticipazioni Uomini e Donne piuttosto contrastanti che riguardano Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Non è chiaro sapere cosa stia succedendo realmente alla coppia, ma qualcosa sembra essersi definitivamente rotto. Eppure qualche giorno fa Francesco Monte aveva dichiarato di aver ormai recuperato il rapporto con Teresanna, ma dall’ultimo post scritto dalla bella napoletana sul suo profilo Facebook le cose sembrano essere ben diverse. Teresanna Pugliese ha dichiarato di stare benissimo, almeno per quel che riguarda lei, e che nulla succede per caso.

Inoltre la bella napoletana ha chiesto non poca privacy a suoi fan e soprattutto di non guardarla con occhi tristi perché lei sta attraversando un periodo davvero bello. Sono dichiarazioni a metà che lasciano più che altro pensare come ormai la ragazza si sia definitivamente buttata alle spalle la storia d’amore con Francesco Monte. Le anticipazioni Uomini e Donne non ci aiutano sicuramente a comprendere la reale situazione, ma le voci sulla fine di questa relazione sono sempre più insistenti. Pochi giorni fa ad esempio Teresanna Pugliese è stata beccata in una discoteca di Benevento mentre era alle prese con dei balli piuttosto scatenati aggrappandosi ad un suo amico.

La stessa sera invece Francesco Monte era alle prese con alcune foto ricordo con le sue fan in un locale. Sicuramente la coppia è bombardata da continue voci e pettegolezzi, ma finché non chiariranno in modo ufficiale tale situazione difficilmente si placheranno i dubbi e le incertezze dei vari fan. Teresanna inoltre deve fare pure i conti con qualche critica per niente piacevole, è stata ad esempio considerata molto snob da una sua amministratrice della pagina di Facebook che ha deciso di abbandonare tale incarico. Divergenze insomma caratteriali tra le due ragazze, probabile insomma che Teresanna Pugliese si sia montata non poco la testa negli ultimi anni, è stata una grande protagonista di Uomini e Donne e ci sta che molto spesso il successo dia alla testa.

Non saranno ovviamente contenti di queste situazioni i fan della coppia, sembra insomma che l’idillio amoroso tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese sia arrivato al capolinea. Intanto quest’oggi 14 novembre di nuovo trono over protagonista, ma molti sperano che i due piccioncini possano fare la loro ricomparsa negli studi di Uomini e Donne per far capire una volta per tutte quale sia la verità.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *