Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese rassicura i fan sul presunto addio a Francesco Monte

By on novembre 7, 2012
Foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese a Uomini e Donne

text-align: center”>Teresanna Pugliese rassicura i fan

Nelle ultime ore si sono susseguite sul web anticipazioni Uomini e Donne che hanno non poco messo in crisi i fan di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. In effetti si è parlato addirittura di addio tra i due, ma la notizia non ha mai avuto reale conferma. Tutta colpa di un post su Facebook scritto da un amico di Francesco Monte che ha voluto dire ai fan della coppia come le cose non stiano andando per il verso giusto. La crisi insomma c’è ed è reale, anche se parlare di separazione o fine del rapporto non è al momento assolutamente plausibile. Qual’è allora a questo punto la verità?

Dalle anticipazioni Uomini e Donne è arrivata una sorta di rassicurazione da parte di Teresanna Pugliese, la bella napoletana ha praticamente detto ai fan di essersi separata da Francesco Monte, ma solo ed esclusivamente per questioni lavorative. A detta quindi della Pugliese il momento di separazione tra i due è dato solo dagli impegni lavorativi. Questa situazione è già emersa qualche settimana fa, dove i due piccioncini erano impegnati in diverse serate e quindi non avevano la possibilità di vedersi così spesso.

Strano insomma che dopo tutti questi giorni la coppia viva ancora separata, ecco perché si possa pensare come in realtà questo momento sia stato sfruttato per prendersi un po’ di pausa e farsi un bell’esame di coscienza sui propri sentimenti. Inoltre non bisogna sottovalutare qualche altro post alquanto strano pubblicato sempre da Teresanna Pugliese sul suo profilo Facebook, la napoletana ha lasciato più volte intendere come con Francesco Monte non stesse vivendo un periodo idilliaco, è chiaro quindi che una situazione del genere faccia poi pensare ad un addio tra i due. Sta di fatto che per ora Teresana Pugliese abbia deciso di rassicurare i fan, stando insomma alle sue parole è ancora la fidanzata di Francesco Monte.

L’incertezza però continua ad essere forte su questa coppia e bisogna ben dire come le cose non stessero andando per il verso giusto già prima della segnalazione di Jessica. Riusciranno Francesco Monte e Teresanna Pugliese a spazzar via tutti questi dubbi e ritornare ad essere la coppia felice di un tempo? I fan ci sperano. Nel frattempo quest’oggi 7 novembre andrà in onda il trono blu con la segnalazione su Cristian Galella, qui però tutto già si è risolto per il meglio.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. mo

    novembre 7, 2012 at 19:25

    Francesco svegliati va tu da lei…metti l’orgoglio in tasca, metti la coda tra le gambe e fa tu il primo passo. Sarebbe ora. Dimostra il tuo amore non solo a parole ma con i fatti….lei ti ama ricordatelo e essere uomini non significa voler avere sempre ragione ma anche lottare per la propria donna….Questo è quello che distingue gli uomini dai ragazzini…Auguri!!

  2. daniela

    novembre 9, 2012 at 16:58

    io sono sicura che francesco e teresanna torneranno insieme e saranno più innamorati ke mai…..loro si amano e si vede,spero che questo bruttissimo momento passera in fretta!!!! forza tefran,noi crediamo in voi!!!!!!! <3

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *