Anticipazioni Uomini e Donne: tra Cristian Galella e Tara Gabrialetto aria di crisi

By on novembre 2, 2012
Cristian Galella e Tara Gabrieletto decolla anche il lavoro

text-align: center”>Cristian Galella e Tara aria di crisi

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web che riguardano la coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrialetto. Come sapete la coppia, in una delle ultime registrazioni del trono blu, era ospite in studio, ma qui ha dovuto fare i conti con una sengalazione. Si è infatti presentata in studio una ragazza che ha dichiarato di aver trascorso una notte di passione con Cristian Galella. Secondo alcune anticipazioni Uomini e Donne la situazione non è stata risolta subito, come invece si è lasciato intendere negli ultimi giorni da alcune dichiarazioni rilasciate su Facebook da Tara.

La bella vicentina ha infatti voluto tranquillizzare i fan appena è uscita la notizia di questa segnalazione su Cristian Galella. Tara Gabrialetto ha chiaramente dichiarato di stare benissimo con il suo fidanzato e che lui assolutamente non l’ha tradita. Pochi giorni fa poi, sempre sul profilo Facebook della ragazza, è stato raccontato di un momento alquanto tenero e dolce trascorso tra i due sul divano della loro casa. Ora però le anticipazioni Uomini e Donne cozzano non poco con queste affermazioni di Tara. Innanzitutto sembra che, durante la registrazione della puntata del trono blu in cui appare questa ragazza in studio per raccontare della notte di passione con Cristian, la reazione di Tara sia stata così spropositata da indurre Maria De Filippi a terminare la registrazione.

Non sappiamo se questa cosa sia reale, bisogna attendere la messa in onda della puntata per capire se ci possa essere effettivamente qualcosa di strano. E’ però vero che Cristian Galella e Tara Gabrialetto, dopo quella puntata, siano in forte crisi. Probabilmente Tara ha cercato di mascherare questa situazione per non creare lo stesso clamore avvenuto per la situazione di Francesco e Teresanna, ma sta di fatto che le ultime dichiarazioni rilasciate da Cristian Galella durante una serata facciano non poco preoccupare i fan della coppia.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti confessato che le cose con Tara non vanno bene, ma non ha svelato oltre, toccherà insomma vedere le prossime puntate del trono blu per capire cosa effettivamente stia succedendo tra Cristian e Tara. Quest’aria di crisi sta colpendo le coppie più amate di Uomini e Donne, viste anche le serate separate per Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Ovviamente i giovani appassionati del programma della De Filippi sperano che questi problemi possano risolversi in poco tempo, ma su questo ci sono dei dubbi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *