Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: un’altra corteggiatrice lascia il programma

By on novembre 2, 2012
Oggi 10 gennaio ritorna il trono blu

text-align: center”>un'altra corteggiatrice dice addio

Weekend ricco di anticipazioni Uomini e Donne che arrivano dal web. Nonostante in questi giorni la trasmissione si sia presa un po’ di pausa, continuano ad esserci notizie davvero interessanti sui personaggi che hanno animato ed animano tutt’ora il programma di Maria De Filippi. In queste settimane il trono blu, che resta al momento come sempre il punto di forza di Uomini e Donne, si è occupato principalmente delle coppie della passata stagione, ma i tre tronisti stanno tentando di emergere proprio nelle ultime puntate. Abbiamo già potuto sapere come ci sia stata una svolta interessante per Eugenio Colombo e Diego Ciaramella.

I due tronisti infatti hanno finalmente dato il loro primo bacio ed entrambi stanno cercando di emergere all’interno della trasmissione. Meno coinvolgente sembra invece essere Andrea Offredi, il bel modello ed ex calciatore è fin troppo statico e rigido, quasi algido. Si sa come tronisti di questo genere non abbiano mai avuto successo ad Uomini e Donne, si rischia seriamente che il trono di Andrea Offredi possa terminare prima del previsto. Le sue corteggiatrici fino ad ora non sono riuscite a scioglierlo e molte hanno deciso di tagliare la corda e andare via. Non è semplice per le ragazze corteggiare un uomo che si pone sempre sulla difensiva, non è un caso che un’altra fanciulla abbia preferito dire addio ad Andrea Offredi.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne la bella Valentina, la napoletana mora dagli occhi di ghiaccio, ha deciso di lasciare il programma. Valentina in realtà è uscita fuori soprattutto nelle ultime puntate grazie alla stimolazione di Maria De Filippi. La presentatrice infatti aveva invitato la ragazza a presentarsi ai tronisti, chiaro che se non parlano difficilmente possono essere notate. La cortegiatrice aveva deciso di corteggiare Andrea Offredi, ma nell’ultima puntata che è andata in onda la ragazza napoletana ha non poco criticato il modo di fare proprio del bel tronista. La sua pesantezza non è stata ben sopportata da Valentina che lo ha attaccato duramente riuscendo a conquistare il favore del pubblico.

Si pensava che questa provocazione potesse smuovere non poco Andrea Offredi, ma il ragazzo ha rifiutato il confronto portando in esterna corteggiatrici più docili. Valentina, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ha allora deciso di abbandonare lo studio, un’altra corteggiatrice lascia quindi Andrea Offredi. E’ bene che il tronista inizi a darsi una mossa, il suo trono è più che noioso e le corteggiatrici non sembrano per niente stupide. Intanto i fan di Uomini e Donne sono preoccupati per un’altra notizia, tra Cristian Galella e Tara Gabrialetto c’è aria di crisi e si teme non poco per il futuro di questa bellissima coppia.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    novembre 2, 2012 at 19:41

    Non seguo le puntate dei ragazzi ma trovo che questo episodio debba spingere la redazione a cambiare impostazione della puntata. Io farei come per il trono over: niente esterne e la possibilità di conoscersi all’esterno… nella vita reale ci si basa sulla fiducia! Secondo me è superfluo monitorare le uscite o le telefonate e non rende giustizia al senso originario di Uomini e Donne. E’ per questo che seguo la De Filippi: per il suo anticonformismo! Il regolamento dovrebbe cambiare e in puntata dovremmo assistere ad un racconto che si basa sul non detto e sulla poesia dell’incontro. Altrimenti diventa una caccia alle streghe e gli spettatori cominciano a dubitare della veridicità di quello che esce dal video, di tutto quello che esce dal video e dunque dell’informazione. Se ci sono segnalazioni magari se ne può parlare ma se tutto avviene come è accaduto per il trono di Lucia ci può stare un no! Il gioco prevedeva questo e anche la vita lo prevede: pace! Cosa importa se qualcuno è interessato allo spettacolo? Ben venga se ha talento! Nella vita capita di investire un sentimento nei confronti di una persona che non lo corrisponde. Perché un programma dovrebbe tutelarci laddove la vita non risparmia fregature a nessuno? E’ un gioco televisivo: la televisione deve rimanere qualcosa di credibile! Chiaramente in questo contesto la sensibilità gioca brutti scherzi e si potrebbe avvantaggiare chi ha più dimestichezza con la maschera! Penso che anche un tronista timido si possa innamorare: perché queste ragazze dovrebbero andare via? Non capisco. Magari anche un tronista più scaltro si potrebbe innamorare senza volerlo… rimango dell’idea che le esterne sono qualcosa che non approvo! Conoscendosi all’esterno potrebbero intervenire in puntata con argomenti più interessanti e potrebbe passare una complicità maggiore o minore!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *