Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: per Remo e Gemma nulla da fare

By on novembre 29, 2012
oggi 11 febbraio nuova puntata del trono over

text-align: center”>niente da fare per Remo e Gemma

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne sul trono over di Maria De Filippi. Nonostante il pubblico del web non sia molto affezionato a questo tipo di formula della trasmissione, il trono over è seguitissimo da casa. Non potevamo quindi non parlare delle recenti anticipazioni Uomini e Donne che riguardano le dame e i cavalieri del programma di Maria De Filippi. Nell’ultima puntata, terminata ieri con la consueta gara di ballo, abbiamo assistito all’uscita di scena di Remo e Gemma.

Questa vicenda è stata al centro del trono over per molte puntate, come molti sanno Remo era arrivato nel programma proprio per conoscere Gemma, ma dopo averle fatto provare belle sensazioni l’uomo decise di tirarsi indietro. Ecco che questo suo atteggiamento scatenò l’ira, non solo di Gemma, ma soprattutto di Tina Cipollari, convinta insomma che l’uomo in realtà abbia partecipato al trono over solo per visiblità. Sta di fatto che dopo vari battibecchi Remo aveva deciso di riprovarci con Gemma e la prova d’amore è stata quella di abbandonare lo studio insieme.

Le anticipazioni Uomini e Donne però non sono alquanto felici soprattutto per Gemma, infatti nella puntata registrata ieri pomeriggio la donna si è presentata in studio senza Remo. Il problema è che c’è stata una forte lite perché lei aveva organizzato una giornata speciale con lui, ma Remo, a causa di problemi di nebbia, ha preferito non presentarsi. Dopo questa situazione i due non si sono più visti, arriva poi nello studio anche Remo che racconta la sua versione dei fatti. In poche parole secondo l’uomo Gemma non riesce a capire i suoi impegni e come funziona la sua vita, non può modificarla per stare con lei, c’è troppa incompatibilità caratteriale. Tra i due c’è uno scontro verbale alquanto violento, Maria De Filippi fa capire come Remo non abbia tutti i torti, mentre Tina Cipollari si scaglia nuovamente contro l’uomo.

Una situazione insomma alquanto prvedibile, Per Remo e Gemma non c’è più niente da fare, il problema è che forse la donna vive questi amori in maniera troppo adolescenziale ed è bene che inizi a comportarsi più da donna matura. Nel frattempo quest’oggi 29 novembre arriva il trono blu, capiremo come si sta evolvendo la nuova conoscenza tra Eugenio Colombo ed Eleonora, non mancheranno battibecchi con Diego Ciaramella.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *