Anticipazioni Uomini e Donne, trono under: Esmeralda e Nicola si sono fidanzati

By on novembre 13, 2012
Esmeralda e Nicola non si sono lasciati

text-align: center”>Esmeralda e Nicola si sono fidanzati

Giornata ricca di anticipazioni Uomini e Donne e questo grazie alle nuove registrazioni che sono avvenute proprio nella giornata di ieri nello studio di Uomini e Donne. Questa volta vogliamo concentrarci principalmente sul trono under. Nelle ultime puntate c’era stato un interesse maggiore del pubblico soprattutto per la vicenda di due giovani ragazzi: Nicola ed Esmeralda. Sappiamo tutti come questo trono under sia stato messo un po’ da parte nelle ultime settimane, a causa soprattutto di mancanza di contenuti interessanti e delle varie segnalazioni emerse sulle ex coppie di Uomini e Donne.

Nelle ultime puntate del trono under però il pubblico ha trovato molto interessante la vicenda amorosa tra Esmeralda e Nicola. Venerdì abbiamo potuto assistere alla grande emozione di Esmeralda, la ragazza insomma si è presa una bella cotta per Nicola ed è rimasta folgorata dalla sorpresa che il ragazzo le ha fatto presentandosi a casa sua. Questa situazione lasciava intendere come tra Esmeralda e Nicola potesse iniziare una storia d’amore bellissima. In realtà però il ragazzo è sembrato non poco titubante, preoccupato dalla velocità degli eventi e probabilmente anche dal dover lasciare il programma prima del previsto.

La richiesta di Esmeralda infatti è stata proprio quella di viversi questa conoscenza senza telecamere e Nicola però non è sembrato assolutamente convinto di questa decisione, preferendo insomma rimanere ancora per un po’ in studio per conoscere meglio la ragazza. Dalle anticipazioni Uomini e Donne però c’è stata una bella svolta avvenuta proprio nell’ultima registrazione. I due piccioncini si sono infatti presentati nello studio del trono under raccontando di essere innamorati e di volersi vivere queste emozioni nella vita reale, senza quindi le telecamere. Viene così mostrato un video della bella sorpresa che Esmeralda ha fatto a Nicola, presentandosi a casa sua e vivendo così giorni fantastici tra spiaggia e tantissimi baci. Inoltre Nicola in studio dona una scatola dorata alla sua Esmeralda, qui c’è una lettera d’amore, una rosa rossa ed una foto, con questo pensiero il bel Nicola chiede uffiicialmente alla ragazza di diventare la sua fidanzata.

Una nuova storia d’amore quindi si è sviluppata al trono under di Uomini e Donne, per il momento Esmeralda e Nicola sono stati i personaggi più interessanti. Dalle anticipazioni Uomini e Donne sappiamo però come ci sia stata anche una svolta al trono blu con il primo bacio di Andrea Offredi. Si preannunciano quindi delle belle puntate di Uomini e Donne, sperando che si verifichino altri elmenti interessanti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *