Anticipazioni Uomini e Donne, trono under: il ritorno di Manolo e Tanya

By on novembre 23, 2012
Foto Tanya Carone e Manolo Riboni

text-align: center”>il ritorno in studio di Manolo e Tanya

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano su una coppia formatasi lo scorso anno al trono under, ma che ha avuto non pochi problemini durante l’estate. Stiamo parlando di Manolo e Tanya i due ragazzi che hanno non poco animato il trono under durante l’inizio di questa stagione televisiva. Tutti ricorderanno come Maria De Filippi abbia tentato il tutto per tutto per cercare di ricucire un rapporto che sembrava essersi totalmente sgretolato.

In estate Tanya aveva deciso di lasciare Manolo, in realtà la ragazza era solo preoccupata per sua figlia e spaventata dai giudizi della gente, ma nei suoi sentimenti è stata sempre sincera. Manolo si era dimostrato alquanto sofferente per questa situazione, desideroso insomma di mettere una volta per tutte la parola fine su questo rapporto d’amore. La cupido Maria De Filippi però è riuscita a far spiegare meglio ai due ragazzi le rispettive ragioni e motivazioni e, dopo qualche puntata passata tra lacrime, urla e litigi, Manolo e Tanya hanno deciso di proseguire la loro storia d’amore.

Tutto questo è successo circa due mesi fa, ora Manolo e Tanya, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, si sono ripresentati nello studio che li ha visti fervidi protagonisti per raccontare il loro idillio d’amore. Da quando infatti hanno ripreso a rifrequentarsi la loro vita è migliorata notevolmente, un amore profondo che ha finalmente messo alle spalle la paura e il terrore di non poter continuare. Manolo e Tanya raccontano tutta la loro immensa gioia, sentimenti alquanto puri ed emozionanti che hanno contribuito a rendere la loro vita un vero e proprio paradiso. Dalle anticipazioni Uomini e Donne il ritorno in studio di Manolo e Tanya è stato anche accompagnato dalla mamma del ragazzo. La donna è stata la vera artefice di tutta la felicità di suo figlio, è stata lei che lo scorso hanno ha chiamato la redazione di Uomini e Donne per far partecipare suo figlio Manolo al trono under, un ragazzo che non aveva mai avuto alcun tipo di esperienza sentimentale, situazione che stava diventando ingestibile per la madre.

La donna piuttosto commossa si è presentata nello studio raccontando come ora la vita di suo figlio sia ricca di colori e non più grigia come in passato. C’è poi anche una bella sorpresa per Tanya, il suo Manolo le regala un bell’anello di fidanzamento simbolo di questo amore eterno che non avrà fine. Non perdetevi quindi l’appuntamento odierno con Uomini e Donne, oggi 23 novembre spazio al trono under, scopriremo come si stiano evolvendo i vari rapporti tra le ragazze e i ragazzi di questo trono.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *