Anticipazioni Uomini e Donne: troppe assenze di Jessica, Andra Offredi perplesso

By on novembre 19, 2012
Foto Andrea Offredi

text-align: center”>Jessica assente Andrea Offredi perplesso

Arrivano dal web anticipazioni Uomini e Donne alquanto interessanti e che riguardano il trono blu di Andrea Offredi. Fino ad ora il bel tronista modello si è ritrovato sicuramente un po’ in disparte, vista invece la grande voglia di Diego Ciaramella e di Eugenio Colombo di prevalicare sugli altri. Nelle ultime puntate del trono blu sono stati soprattutto questi due tronisti ad animare un po’ lo studio, con battibecchi e punzecchiamenti vari dovuti principalmente all’interesse che entrambi hanno per Eleonora. La corteggiatrice è riuscita insomma ad attirare l’attenzione di tutti su di sé e a rubare la scena alle altre.

Le nuove anticipazioni Uomini e Donne del trono blu riguardano però un’altra corteggiatrice, Jessica. La bella mora dagli occhi blu, come alcuni sanno, è riuscita a strappare un bacio passionale al bell’Andrea Offredi. Tale puntata non è andata ancora in onda, ma iniziano ad emergere nuovi sospetti sulla ragazza. Qualcuno avrà già notato come nell’ultima puntata andata in onda del trono blu Jessica non fosse presente in studio. Maria De Filippi aveva informato Andrea Offredi di un ritardo del treno e che Jessica sarebbe arrivata sul finire della puntata. Dalle altre anticipazioni Uomini e Donne sembra però che questa assenza di Jessica sia piuttosto frequente. La ragazza infatti non si è presentata in una nuova puntata e qui la prima ad avere dubbi è stata proprio Maria De Filippi.

La presentatrice solitamente dice sempre ciò che pensa e anche in questo caso ha voluto mettere la classica pulce nell’orecchio di Andrea Offredi. La De Filippi ha spiegato insomma come molto spesso Jessica faccia fatica ad arrivare in studio e lo stesso atteggiamento ce l’ha anche quando si tratta di dover registrare le esterne, insomma dà non pochi problemi alla redazione di Uomini e Donne. Questo può essere considerato come una sorta di mancanza di interesse della ragazza nei riguardi di Andrea Offredi e lo stesso tronista sembra essere piuttosto perplesso a riguardo.

Stando però ad alcune anticipazioni Uomini e Donne, Jessica ha giustificato questo suo comportamento evanescente sul suo profilo di Facebook, battendo sul punto del lavoro, quest’ultimo insomma non le permetterebbe di essere molto libera. Cosa farà Andrea Offredi? Nel frattempo quest’oggi 19 novembre si inizia con il trono over, anche tra le dame e i cavalieri ci sono situazioni da dover ancora risolvere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *