Antonella Clerici e Massimiliano Pani: E’ stato solo un flirt?

By on novembre 15, 2012
Napoli - Festa della trasmissione "Ti lascio una canzone"

Ti lascio una canzone: Antonella Clerici e Massimiliano Pani” href=”http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2012/11/milestone_ed_1064875.jpg”>Antonella Clerici e Massimilano Pani a "Ti lascio una canzone"

E’ stato solo un flirt? E’ il gossip del momento, il dubbio che da tempo impazza sul web, relativo al rapporto tra Antonella Clerici e Massimilano Pani. Che tra i due ci sia o ci sia stato qualcosa di più intenso di una semplice amicizia? Non ci sarebbe da meravigliarsi. Non è un segreto per nessuno ormai che la relazione tra Antonellina e il suo Eddy Martens non va più a gonfie vele come un tempo. Da quando il giovane belga è stato paparazzato a Torino all’ingresso di una discoteca in compagnia di Stefania Sorrentino, il rapporto tra i due ha smesso di essere idilliaco sia sul piano sentimentale sia su quello professionale (non lavorano più insieme da tempo). Al contrario la padrona di casa de La prova del cuoco e il suo presunto amante condividono da tre anni il medesimo palcoscenico in quel di Ti lascio una canzone, dove lui veste il ruolo di giurato.

antonella-clerici-e-massimiliano-pani

Ed è proprio nello show del sabato sera di Raiuno che Pupo ha lanciato qualche frecciatina in diretta facendo intendere che tra i due ci sia del tenero. Evidente il tentativo da parte del cantante di farli “confessare”, documentato anche da Striscia la Notizia nella puntata del 18 ottobre scorso e alimentando ancora di più i rumors su una presunta storia tra i due. E se Antonella non sembra dare troppa importanza ai pettegolezzi che da oltre un mese circolano su tutti i giornali di gossip, il figlio di Mina, legato sentimentalmente a Milena Martinelli, ex ballerina di “Ok, il prezzo è giusto!”, smentisce più volte, definendosi “irritato”.

Certamente il silenzio mediatico da parte di Antonella Clerici ha il suo peso sulla vicenda perchè se è vero che “chi tace acconsente” allora le voci sul suo presunto flirt con il compositore discografico potrebbero non essere del tutto infondate. In attesa di una conferma o di una smentita anche da parte di Antonella restiamo, perciò, in attesa di vedere come volgerà la vicenda nelle prossime settimane. Una cosa è certa: se effettivamente tra i due c’è o c’è stato qualcosa, sarà impossibile nasconderlo per sempre.

Emanuele Fiocca

About LaNostraTv Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *