Antonella Clerici ha un nuovo amore?

By on novembre 25, 2012

text-align: center”>Eddy Martens e Antonella Clerici

Antonella Clerici ha un nuovo amore? Sembrerebbe proprio di si. Secondo alcuni rumors originati in seguito ad alcune voci trapelate dal suo ambiente lavorativo la conduttrice de La prova del cuoco, da anni legata sentimentalmente a Eddy Martens, di 14 anni più giovane di lei che ha conosciuto alcune estati fa in un villaggio turistico e con il quale ha avuto una figlia, si sarebbe innamorata di nuovo. Da oltre un anno la sua relazione con Eddy non è più quella di un tempo, specie dopo che lui è stato fotografato a Torino all’ingresso di una discoteca intento a scambiare effusioni amorose con Stefania Sorrentino, anche se tra i due pare non esserci stato mai niente almeno stando a quanto dichiarato dai diretti interessati all’epoca dello svolgimento dei fatti, risalenti al marzo del 2011. Da allora sia Antonellina che il suo Eddy in tutte le interviste rilasciate hanno sempre smentito le voci insistenti che volevano una crisi di coppia tra i due. Eppure la regina dei fornelli da qualche mese è nuovamente al centro del gossip a causa del suo presunto flirt con Massimiliano Pani, ospite fisso da 3 anni nel suo show del sabato sera Ti lascio una canzone, il quale ha sempre negato a gran voce che tra lui e la conduttrice lombarda ci sia del tenero, rassicurando inoltre che il suo matrimonio con Milena Martelli va a gonfie vele.

antonella-clerici-eddy-martens

Sarà proprio lui l’uomo misterioso che sta facendo battere il cuore ad Antonella? Forse si, forse no. Una cosa è certa: la relazione tra Eddy e Antonella è giunta al capolinea. Come si legge sulle pagine di “Diva e Donna” infatti, la conduttrice afferma di aver trovato un’intesa con il suo (ex?) compagno, da cui è spesso separata per lavoro. Lui infatti non è più autore dei suoi programmi e da qualche mese lavora come consulente di mercato nel mondo del calcio curando gli interessi di alcuni calciatori, scelta maturata in seguito alle continue critiche mosse verso di lui che spesso si è sentito dare del “raccomandato” dichiara, ma alla base di questo allontanamento potrebbe esserci proprio la crisi sentimentale tra i due. Eppure la piccola Maelle, che Antonella ha presentato al pubblico sul prestigioso palco del Festival di Sanremo nel febbraio del 2010, stravede per il papà e sente molto la sua mancanza quando lui è in viaggio per lavoro. E’ forse per questo motivo che la conduttrice si vede costretta a mantenere un rapporto sereno seppur solo formale con il giovane belga.

Con un briciolo di tristezza Antonella dichiara di non guardare al passato nè come rimpianto nè come nostalgia, di andare sempre fino in fondo alle sue storie e che se anche la relazione tra lei ed Eddy dovesse finire non sentirebbe mancare la terra sotto i piedi avendo il suo lavoro, la sua solidità e soprattutto sua figlia. Parole tristi che suonano quasi una sorta di presagio di ciò che forse inevitabilmente presto avverrà.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *