Arisa parla della sua nuova casa a Milano: “é il mio luogo del cuore”

By on novembre 16, 2012
arisa1

text-align: justify”>Arisa ha comprato casa a MilanoAttualmente la vediamo in onda su sky uno come giudice della sesta edizione di X Factor. Abbandonati gli occhialoni e i vestiti eccentrici che inizialmente caratterizzavano il suo personaggio, la cantante Arisa ha cambiato non solo look, ma anche casa. In un’intervista rilasciata a Io donna, infatti, la cantante potentina ha parlato della sua nuova casa milanese, acquistata tramite i proventi ottenuti grazie  al successo del singolo “Sincerità”. Un luogo del cuore al quale Arisa si sente molto legata: è la prima casa che ho comprato, ha dichiarato nel corso dell’intervista. Una casa, questa, ove regna l’estro e la creatività. È piena di cose di cui non riesco a disfarmi. Sono meridionale, ci tengo al mattone. All’ingresso ho due trolley pieni di scarpe. A destra una busta piena di cappelli.

Immancabile, nella nuova abitazione della cantante di origini genovesi ma cresciuta a Pignola, un paesino vicino Potenza, la collezione di occhiali. Inizialmente accessorio essenziale, gli occhialoni che rendevano Arisa un vero e proprio cartone animato furono successivamente abbandonati in favore di una maggiore eleganza e finezza. Ma gli occhiali restano una delle passioni principali della cantante, la quale apertamente dichiara di possederne a decine. Mi piacciono come oggetti, non tanto sul mio viso.

arisa-e-giudici-x-factor

Ad arredare il tutto, poi, ci pensano i suoi quadri; decine di tele disegnate dalla stessa Arisa. Un passatempo, questo, al quale la cantante si dedica soprattutto di notte, unico momento in cui l’artista riesce a liberare il suo indiscusso  estro creativo. Qualche volta li regalo, poi me ne pento, ha dichiarato sulle pagine di Io donna. Spazio, nel corso dell’intervista, anche alla passione per il make-up. Non tutti sanno, infatti, che Arisa, prima di intraprendere la carriera di cantante, ha lavorato diversi anni come make-up artist. Un talento che riservava più per gli altri che per se stessa. La giudice di X factor 6, infatti, ha affermato di truccarsi pochissimo nella vita privata e di rivolgersi ai trucchi soltanto per motivi lavorativi.

Un’Arisa diversa traspare ultimamente dalla tv e dai giornali. Più donna e più sicura di sé, la cantante potentina ne ha fatta di strada dalla prima apparizione alla 59° edizione del  Festival di Sanremo, quella in cui vinse, per intenderci, Marco Carta. Ora non le resta che coronare il suo sogno più grande: quello di crearsi una famiglia tutta sua.

 

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *