Avanti un altro!: la supplente Claudia Ruggeri è raccomandata?

By on novembre 19, 2012
supplente avanti un altro

text-align: justify”>supplente avanti un altro

LA SUPPLENTE DI “AVANTI UN ALTRO” E’ RACCOMANDATA? – Il punto interrogativo è d’obbligo anche perché a lanciare la pietra della discordia non è una fra le persone più tranquille nel mondo della rete. Selvaggia Lucarelli all’interno del suo nuovo programma Tv gossipparo dal titolo “Celebrity Now” (in onda su SkyUno Hd e Cielo) annuncia una notizia da non sottovalutare: Claudia Ruggeri (la supplente del Mini-Mondo di “Avanti un Altro!”) è imparentata con il conduttore Paolo Bonolis.

Per l’esattezza, la prorompente “professoressa” Ruggeri sarebbe la fidanzata del fratello di Sonia Bruganelli, ovvero la moglie di Paolo Bonolis. A questo punto il dubbio è abbastanza lecito e la Lucarelli nel suo show ammicca alla raccomandazione: Claudia Ruggeri è in Tv per qualche principio di parentela? Resta il fatto però che Claudia Ruggeri non è proprio nuova alla corte del duo Bonolis – Laurenti, e soprattutto non è proprio nuova alla tv italiana…

Le bella 29enne infatti ha già un buon curriculum televisivo nel quale scorgiamo Domenica In, Veline e Ciao Darwin. Nel bene o nel male, in ogni caso, Claudia Ruggeri è riuscita a colpire nel segno e in queste edizione del Quiz preserale di Canale Cinque è riuscita a distinguersi, tanto da aver raccimonalto un bel numero di fan che sul web commentano le sue performance (miste fra italiano e romanaccio) e ne pubblicano le audaci forme con foto e video.

Probabilmente, nei prossimi giorni, assisteremo ad una smentita ufficiale.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Rossella

    novembre 19, 2012 at 15:07

    Anche se fosse? Io non ci vedo niente di male in linea di principio! Queste sono raccomandazioni? La fidanzata di mio fratello non può essere una persona di talento? Non concordo con questo punto di vista che non rende giustizia agli artisti che sono riconducibili ad un personaggio importante. Si devono valutare artisticamente. Una tra tutte è Maria de Filippi; nell’immaginario collettivo Costanzo è il marito della De Filippi: una cosa impensabile dal momento che Costanzo è un istrione e diventa protagonista suo malgrado! Un vincolo di parentela è un limite? Partendo da un esempio tanto alto, la risposta non può che essere: no! In televisione l’unico che raccomanda è il pubblico! Infatti la De Filippi conduce programmi di successo: parlano i numeri! Quando Costanzo è ospite dalla De Filippi smette di essere il Costanzo che abbiamo imparato ad apprezzare e comprendo le ragioni che mi portano a catalogare la De Filippi nella categoria degli artisti. Infatti il termine conduttrice mi sembra poco per lei e neanche la parola giornalista non mi convince del tutto. Però assolve bene entrambi i compiti. E’ artista non tanto per il fatto che ha provato a ballare, quanto per il poeta che risiede in lei e che innanzitutto le ha consigliato di smettere di ballare e poi le da un indirizzo ben preciso nei suoi lavori che diventano “ televisione della De Filippi” : un marchio di fabbrica! Costanzo e la De Filippi in un programma sono due poeti che s’incontrano senza sovrapporsi: hanno una precisa identità artistica che li distingue e li rende due colonne della nostra televisione! Io non mi fossilizzerei su questi dettagli: valutiamo la qualità!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *