Ballarò, anticipazioni 6 novembre: stasera c’è Denzel Washington

By on novembre 6, 2012
Floris conduce Ballarò

text-align: center”>Floris conduce Ballarò

BALLARO’ torna stasera con una nuova puntata che metterà in risalto gli accadimenti clou della settimana e della nostra attualità, contraddistinta, come è ormai palese, da una serie di paradossi e situazioni che richiedeono evidentemente una giusta attenzione. E per iniziare in bellezza stasera alle 21,05 a Ballarò si inizierà a parlare dell’argomento annoso, la legge di stabilità tanto temuta quanto ancora non completamente chiara dunque ci sarà il Ministro dell’Economia Vittorio Grili a spiegarla ai telespettatori non tralasciando tutte le tasse che gli italiani dovranno pagare, chi si salverà  e chi ci rimetterà. Sarà dunque questo il tema centrale della puntata di Ballarò, che ovviamente tornerà a parlare ancora dello scontro politico odierno.

BALLARO’ infatti guarderà con una lente di ingrandimento tutti i fatti della settimana, senza tralasciare alcun dettaglio, facendo un punto della situazione sulle primarie del centrosinistra, sulla situazione del Pdl e sul Movimento 5 Stelle che guadagna sempre più consensi tra la popolazione. E in questo clima fervente e acceso, non potranno di certo rimanere oscurate le elezioni americane con un ospite davvero sensazionale. Di chi si tratta?

ballaro-crozza-floris

Si tratta dell’attore Denzel Washington che stasera in un’intervista esclusiva a Ballarò parlerà di Obama, Romney e anche dell’Italia secondo il suo personale punto di vista. Ospiti della puntata odierna di Ballarò saranno anche il presidente dell’ASSONIME e della BNL Luigi Abete, Mariastella Gelmini del PdL, Laura Puppato del PD, il segretario generale della UIL Luigi Angeletti, il coordinatore dell’Associazione Comuni Virtuosi Marco Boschini, il magistrato Piercamillo Davigo, l’editorialista della “Stampa” Marcello Sorgi. Immancabile l’appuntamento di apertura con la copertina di Maurizio Crozza e i cartelli del Presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Appuntamento dunque a stasera alle ore 21,05 su Rai Tre per una nuova puntata con il talk show politico più seguito sul piccolo schermo: Ballarò condotto da Giovanni Floris.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *