Ballarò, la copertina di Crozza: le profezie del comico (VIDEO)

By on novembre 7, 2012
Maurizio Crozza a Ballarò

text-align: justify”>Maurizio Crozza a Ballarò

BALLARO’ ha dedicato la puntata di ieri sera 6 novembre alla legge di stabilità con il Ministro Grilli in studio che ha spiegato ai telespettatori quanto tale manovra del Governo andrà ad intaccare sulle tasche degli Italiani in un panorama davvero preoccupante per l’Italia, ancora in una situazione di crisi. E al fianco del Ministro hanno discusso sulla situazione politica italiana anche molti ospiti tra cui l’ex Ministro Mariastella Gelmini, immancabile presenza a Ballarò nel contesto piuttosto critico del Pdl insieme a Luigi Abete, presidente della BNL e di ASSONIME, Marco Boschini, coordinatore dell’Associazione Comuni Virtuosi, Marcello Sorgi, editorialista della Stampa, Luigi Angeletti, segretario generale della UIL, Piercamillo Davigo, magistrato, e Laura Puppato del PD.

E come al solito, l’appuntamento più seguito e sempre molto atteso è stato ad inizio puntata la copertina di Maurizio Crozza, che come suo solito ha sparato a zero su tutti i politici attualmente nell’occhio del ciclone dimostrandosi davvero profetico, nelle sue esternazioni, per il destino di molti di essi tra cui quello di Antonio Di Pietro e Idv che dopo la puntata di Report che ha messo in luce alcune contraddizioni riguardanti l’ex magistrato, è finito in un vortice senza fine di critichge e polemiche. Stessa cosa per la partecipazione in tv dell’attivista del Movimento 5 Stelle Federica Salsi che è stata attaccata in maniera pesante sia da Beppe Grillo che dagli altri esponenti del Movimento. E lo mette in evidenza nella copertina di ieri sera a Ballarò che potete vedere interamente dopo il salto, chiarendo che la sua critica profetica in verità non aveva funzionato solo per un altro esponente politico di primo piano.

federica-salsi-a-ballaro

“Pensa che sfiga, è una vita che dico cose su Silvio Berlusconi  e non è mai successo nulla, per una volta che ho parlato di Di Pietro si è sfasciato il partito” ha detto Crozza.  Accusato di alimentare il killeraggio dal leader di Italia dei valori (“Io non so neanche cosa significa killeraggio” ha sottolineato) Crozza risponde così alle accuse dell’ex magistrato: “Sono un comico, riporto quello che leggo e che vedo in tv e poi faccio una battuta. Ma davvero vogliamo credere a tutto quello che succede in tv? Ma quindi mi volete dire che Banderas non fa veramente il mugnaio?” Tanta ironia e tante risate quelle scatenate, come ad ogni puntata di Ballarò dal comico genovese di cui vi proponiamo l’intero intervento televisivo in attesa di una nuova puntata di Ballarò.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jvbYvTrY0AQ

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *