Ballarò, un inedito Maurizio Crozza vestito da arabo per la copertina (VIDEO)

By on novembre 21, 2012
Maurizio Crozza arabo Ballarò 20 novembre

text-align: justify”>Maurizio Crozza arabo Ballarò 20 novembre

BALLARO’ ha dedicato una nuova puntata stasera alla situazione del Paese, tra scontri in piazza e la prossima chiamata alle urne da parte degli italiani che dovranno scegliere il proprio Premier. E come ogni martedì l’appuntamento più atteso è risultato, come sempre,  l’apertura con la copertina satirica di Maurizio Crozza che come al solito ha suscitato enorme ilarità nella sua veste inedita di arabo desideroso di comprare l’intero Paese Italia. E Crozza ha approfittato degli ospiti in studio tra cui Matteo Renzi, Bruno Tabacci e Federico Tosi per dire la sua sui politici ospiti di Giovanni Floris sottolineando soprattutto le continue apparizioni di Matteo Renzi sul piccolo schermo.

“Renzi è dappertutto. Guardo film porno, ancora c’è Renzi!” e nella sua veste di affarista arabo ha proposto un equo scambio: “Noi diamo petrolio voi date Renzi: scambio alla pari. Barile in cambio di bidone”. Ilarità anche nei confronti di Tosi, salutato come “grande amico degli arabi”, rassicurando poi l’esponente della Lega affermando: “Tranquillo Tosi, gli arabi non vogliono venire in Italia. La benzina costa troppo”. Il comico genovese ha poi tenuto ha sottolineare che “Oggi in Italia gli sceicchi vogliono comprare solo Vendola. Perché anche per gli arabi Vendola parla arabo”. Insomma, Crozza ha bocciato solo Bruno Tabacci, “che non serve a niente”, come al solito con la sua verve dirompente come potete vedere nel video della copertina dopo il salto.

antonio-manganelli-ballaro

E proprio nel clima di Primarie di centrodestra e centrosinistra Maurizio Crozza è stato lapidario nei confronti del Pdl e dei suoi tanti esponenti candidati. “Pdl con 10 candidati alle primarie. Vi rendete conto che per fare un confronto non bastano tutti i canali Sky?” Grandi risate in studio per le battute disarmanti del comico che ha metaforizzato l’impegno affaristico di Mario Monti come quello di un venditore di aspirapolveri e ha avuto parole anche per il sequestro del Ragionier Spinelli, il contabile di Berlusconi: “Ghedini ha chiamato la Boccassini dicendo: è successa una cosa terribile. E lei: Oddio si ricandida!”. Di seguito il video integrale della copertina  di Maurizio Crozza andata in onda stasera 20 novembre a Ballarò:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ETSRhE-fnD8

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *