Barbara D’Urso di nuovo in libreria: è uscito “Ma credo ancora nell’amore”

By on

text-align: center”>foto Barbara D'Urso

Barbara D’Urso è davvero instancabile. Nonostante sia in televisione sei giorni su sette facendo la spola tra Roma e Milano tutte le settimane senza mai concedersi una pausa se non per un breve periodo estivo, la conduttrice napoletana riesce a trovare il tempo per dedicarsi anche ad altro come incontrare gli amici, seguire lezioni di danza, aggiornare la sua fagina facebook e persino scrivere un libro. E proprio in questi giorni è uscita in libreria la sua ultima fatica letteraria intitolata “Ma credo ancora nell’amore”, un’opera che narra come tante donne si siano riprese brillantemente dopo profonde delusioni amorose. Trattasi  perciò di esperienze che anche lei, come molte donne, ha vissuto in prima persona. Il libro, ha specificato la conduttrice, non è a carattere autobiografico ma è come se lo fosse. Del resto l’amore per lei è un tasto delicato, forse c’è ancora qualche ferita aperta che non si è rimarginata del tutto.

barbara-d-urso-foto

La regina del pomeriggio Mediaset ha confessato di vivere in “castità” da circa tre anni a causa della sua vita sempre molto frenetica, fatta di giornate pienissime trascorse negli studi Mediaset di Cologno dalle 9 del mattino fino a tarda sera cinque giorni a settimana per poi spostarsi al Centro Palatino di Roma nel fine settimana dove ad attenderla c’è la sua Domenica Live. Non ha proprio tempo per l’amore se non per quello che prova per i suoi figli, Emanuele e Gianmauro, nati dal suo matrimonio con l’imprenditore e produttore cinematografico Mauro Berardi. Emanuele vive a Roma, Gianmauro invece a New York e la conduttrice li ha definiti “le sue gioie più grandi”, affermando di essere legata a loro da un “cordone ombellicale d’acciaio”. Periodo molto intenso dunque per Barbara D’Urso che oltre a dividersi tra Pomeriggio Cinque e Domenica Live dovrà trovare il tempo anche per promuovere il suo libro fresco di stampa.

“Ma credo ancora nell’amore” è il quarto libro che porta la sua firma. La conduttrice ha infatti pubblicato il suo primo manoscritto dal titolo “Debole è la carne” nel lontano 1994 a cui sono seguiti “Più forti di prima”, datato 2010 e “Tanto poi esce il sole”, pubblicato l’anno scorso. Come lascia intendere il titolo del suo nuovo libro dunque, crede ancora nell’amore… verso un uomo. E chissà che non arrivi presto? Secondo alcune indiscrezioni pare infatti che un uomo misterioso abbia fatto breccia nel cuore della regina di Pomeriggio Cinque ma per il momento non si conoscono altri dettagli sulla vicenda. Chissà che il titolo del suo libro non sia di buon auspicio per lei e che arrivi presto un principe azzurro.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *