Barbara D’Urso e Fabrizio Corona: continua la guerra in un hotel di Milano…

By on novembre 4, 2012
Foto Fabrizio Corona Milano

Barbara D’Urso non perdona; per quanto si mostri sempre ‘amica di tutti’ ha le idee ben chiare su chi si comporti bene o male con lei. Quanto a Fabrizio Corona, non ha ancora mandato giù una faccenda, di qualche tempo fa, che le ha procurato non pochi problemi. Addirittura, ancora oggi, Barbara D’Urso proprio non se la sente neanche di salutarlo; quella sfuriata in diretta che ricorderete perfettamente, oltre a metterla in un serio imbarazzo con il pubblico, ha costretto la D’Urso a covare un grandissimo rancore nei confronti dell’ex fidanzato di Belen Rodringuez che, dal canto suo, non riesce mai e proprio mai a contenersi.

In certi casi, sarebbe meglio utilizzare un linguaggio moderato ma, a quanto pare, ciò è una questione che non riguarda assolutamente il bel Fabrizio Corona. Non a caso, spesso e volentieri il chiacchieratissimo Fabrizio si rende protagonista di episodi davvero poco eleganti. E così, in quella telefonata ‘poco gentile’ fatta di urla e parolacce, Corona ha espresso tutto il suo disprezzo nei confronti della povera Barbara che, a sentir parlare in quel modo della sua incompetenza giornalistica, è diventata di mille colori.

Barbara D’Urso, dopo lo spiacevole accaduto, ha immediatamente denunciato Fabrizio Corona per diffamazione a mezzo stampa e danni di immagine; giustamente, non voleva fargliela passare liscia visto che era stata palesemente ‘insultata’ in diretta, davanti a milioni e milioni di telespettatori. Lei che tiene così tanto a ribadire il suo ruolo di giornalista, non ci ha visto più quando il bel Fabrizio Corona le ha chiaramente detto di non essere assolutamente in grado di svolgere questo lavoro. Così, anche se è passato del tempo, la D’Urso ancora non riesce a perdonarlo; infatti, secondo quanto riportato da Novella2000, quando i due sono incrociati per caso all’Hotel Bugari di Milano, non c’è stato alcun saluto. In realtà, il re del gossip Corona avrebbe tentato, molto timidamente, di accennare un saluto alla D’Urso che, con fare disgustato, ha abbassato lo sguardo e continuato a camminare. Ovviamente, Fabrizio Corona non ha risparmiato la D’Urso da uno dei suoi gentili commenti…come andrà a finire questa lunga guerra?

About Martina Morlè

2 Comments

  1. SHATZELE

    novembre 4, 2012 at 16:51

    Parole sante, Corona, parole sante!!! Ma in privato le dovevi dire, non in pubblico. Al pubblico ludibrio alla signora non piace andarci, piace mandarci…………magari le persone come te!!!!

  2. darix

    novembre 5, 2012 at 00:37

    guerra tra cervelli!!! povera italia!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *