Belen diventa stilista e lancia la linea “Imperfect”

By on novembre 25, 2012

text-align: center”>Belen Rodriguez foto

Showgirl, modella, conduttrice e ora anche stilista! Mentre si prepara ad affrontare quella che senza dubbio rappresenta l’avventura più bella per una donna ossia la nascita di un figlio, Belen Rodriguez taglia un altro importante traguardo e corona uno dei suoi sogni diventando una disegnatrice di moda. Per la prima volta la modella argentina sarà quindi protagonista di una sfilata di moda senza però salire sulla passerella in quanto non sarà indossatrice ma stilista. La sua linea si chiamerà “Imperfect” e sarà prodotta da Five Season a Milano. La futura mamma si prepara perciò a cimentarsi nella sua nuova arte combinando creatività, fantasia e sensibilità estetica secondo le attuali tendenze di mercato e senza trascurare i parametri economici. Ad annunciare la novità è lei stessa attraverso la sua pagina facebook che conta oltre 2 milioni di contatti facendo la gioia di tutti i suoi fans.

belen-rodriguez-stefano-annicchiarico

Belen precisa inoltre che la linea partirà a gennaio 2013 e che fino ad allora continuerà ad essere la testimonial per Talco, altra azienda di abbigliamento che si è affidata a lei per lanciare la collezione autunno-inverno 2012 2013. E’ dunque un periodo molto intenso per l’ex fidanzata di Fabrizio Corona che, come se non bastasse, si prepara a salire nuovamente sul palco di Italia’s Got Talent nella veste di conduttrice accanto a Simone Annicchiarico dal prossimo gennaio per dodici sabati sera, questa volta però con tanto di pancione che vedremo crescere settimana dopo settimana. Cornice decisamente importante per lei quella degli studi Elios perchè proprio su quel palcoscenico è sbocciato l’amore tra lei e il ballerino Stefano De Martino durante la scorsa edizione del serale di Amici, sotto il diretto controllo (e anche la disapprovazione) di Maria De Filippi. Agli appassionati di moda non resta dunque che aspettare il prossimo gennaio per vedere concretizzata la nuova missione di Belen. Sarà interessante scoprire quanto gli abiti da lei disegnati rispecchieranno il suo stile.

 

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *