Belen e Stefano, cena in famiglia per parlare del matrimonio e di Santiago

By on
Belen e Stefano Gossip

text-align: center”>Belen e Stefano Gossip

Belen e Stefano si sono trasferiti nella loro casa a Roma: qui lui sarà impegnato con Amici 12, dove accompagnerà i nuovi ballerini della scuola dell’arte in alcune coreografie, mentre lei si dedicherà interamente al relax, e alla cura di sé stessa e del suo piccolo Santiago. Non molti giorni fa, si erano diffuse delle voci secondo le quali Belen avrebbe abbandonato Colorado prima della realizzazione di tutte le puntante, perché non in grado di reggere lo stress provocato dal lavoro, visto il suo stato di donna incinta; ma immediatamente la futura mamma ha smentito tutto, affermando che ancora si sente carica di energie, che nessuno la può fermare, e che la gravidanza non è un grosso problema, dato che – almeno per ora – non le ha arrecato nessun fastidio insopportabile. Lo show comico è giunto così al suo epilogo non anticipatamente, ma perché così è stato deciso dai produttori: dieci puntate in totale, nessuna di più, nessuna di meno. La Rodriguez, comunque, ora è libera da impegni lavorativi e può passare piacevoli giornate non solo con il suo Stefano, ma anche con la sua famiglia, la quale, qualunque cosa lei faccia, è sempre pronta a darle il proprio supporto.

belen-rodriguez-stefano-de-martino

Stefano e Belen sono stati beccati ieri sera in un ristorantino insieme a Cecilia Rodriguez e al papà delle due fascinose ragazze. I piccioncini vogliono costruire un nido famigliare accogliente, per il loro piccolino, e hanno per questo deciso di cancellare per sempre dal loro spazio dedicato al tempo libero sia le nottate passate in discoteca e sia gli eventi mondani: non provano più interesse per questo tipo di cose. Durante la cena, l’allegra famigliola ha parlato del più e del meno, e forse anche del matrimonio: De Martino avrà fatto il grande passo, chiedendo a papà Rodriguez la mano della figlia? Dopo aver avuto un bambino, l’unica cosa che manca è proprio lo sposalizio: lei lo immagina come la stragrande maggioranza delle ragazze, indossando, per l’occasione, un abito bianco e un velo lunghissimo; lui, invece, vorrebbe farlo su un’isola sperduta con pochi parenti e amici stretti.

Piero Chiambretti ha intervistato la bell’argentina, pochi giorni fa, durante la sua trasmissione radiofonica, dove, tra le tante domande, le ha chiesto quando e in che posto vorrebbe che si svolgessero le sue nozze; e lei, di tutta risposta, divertita all’idea, ha detto che sarebbe fantastico sposarsi nello studio di Amici di Maria De Filippi, e che la diretta di tale evento farebbe sicuramente un boom di ascolti. Belen Rodriguez afferma di essere cambiata e di non essere più interessata ad apparire continuamente: accetterà forse la richiesta di Stefano De Martino di prenderlo come marito in un’isola lontana dalla civiltà e soprattutto dai paparazzi?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *