Belen mostra di nuovo la sua farfallina

By on

text-align: center”>stefano e belen

La farfallina di Belen è tornata a fare scandalo questa volta però non sul palco del Festival di Sanremo ma per le strade di Milano. La showgirl argentina infatti prima che rimanesse incinta ha posato con gli slip leggermente abbassati per una nota marca di biancheria intima e in questi giorni la sua immagine domina un cartellone pubblicitario affisso su corso Buenos Aires nel capoluogo lombardo. Immediate le proteste da parte dei cittadini che ritengono il cartellone diseducativo nei confronti dei minori. Era il febbraio del 2012 quando l’ex fidanzata di Fabrizio Corona ha messo in bella mostra per la prima volta la sua farfallina tatuata sull’inguine sul palco di Sanremo dove ha affiancato Gianni Morandi e Rocco Papaleo nella conduzione del Festival nelle prime due serate insieme ad Elisabetta Canalis, sua compagna di viaggio anche nell’edizione del 2011. La vicenda ha suscitato grande scalpore senza però spaventare più di tanto la showgirl sudamericana che non si è mai tenuta lontana dagli scandali.

belen-rodriguez-e-stefano-de-martino

Non ha esitato neanche a vivere una storia d’amore davanti le telecamere del serale di Amici con il ballerino Stefano De Martino, da cui ora aspetta un figlio, che ha “scippato” ad Emma Marrone scatenando le ire di migliaia di fans della cantante che si sono accaniti contro la modella argentina. In tale contesto la Rodriguez non ha mai perso occasione per lanciare frecciatine alla sua rivale in amore in diretta e non, guadagnandosi non pochi fischi da parte degli spettatori. Riguardo la vicenda che invece l’ha vista protagonista in questi giorni per le strade di Milano è intervenuto Paolo Ugoccioni, portavoce del comitato del quartiere in cui spadroneggia in bella vista la foto di Belen con gli slip abbassati, il quale ha dichiarato al Corriere di aver presentato al consiglio di zona l’esposto-denuncia sporto dai cittadini. Pare inoltre che il cartellone pubblicitario non rispetti le distanze di sicurezza imposte dal codice della strada essendo stato affisso a meno di 15 metri da incroci e semafori.

Come si vede dalla foto infatti il cartellone è esposto praticamente sopra il semaforo e rappresenterebbe perciò un pericolo per gli automobilisti che rischiano di essere “distratti” dalla farfallina di Belen. Scopriremo nei prossimi giorni se il poster pubblicitario verrà rimosso in seguito alla denuncia presentata dagli abitanzi della zona o se la farfallina continuerà a fare l’occhiolino ai cittadini milanesi che circolano su viale Buenos Aires.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *