Belen Rodriguez a Cielo che gol: “Ho parlato con Fabrizio Corona e ho fatto pace”

By on novembre 11, 2012
Foto di Belen Rodriguez Cielo che gol

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez Cielo che golBELEN RODRIGUEZ: INTERVISTA A CIELO CHE GOL CON SIMONA VENTURA. La showgirl argentina quindi incontra la conduttrice che l’ ha lanciata nel mondo dello spettacolo invitandola a partecipare all’ Isola dei famosi. Dopo l’ esperienza nel reality la carriera di Belen è stata tutta in ascesa e questo ha permesso di diventare uno dei personaggi più chiacchierati del piccolo schermo. I rapporti con Simona Ventura sembravano non essere più quelli di una volta, oggi però la showgirl è andata ospite nel nuovo programma della conduttrice su Cielo e le ha concesso un’ intervista dove ha parlato di Emma, Stefano De Martino, ma anche del suo ex Fabrizio Corona con il quale i rapporti nell’ ultimo periodo non erano sicuramente dei migliori considerando che lei lo aveva denunciato e lui aveva rivelato l’ esistenza di un nuovo sexy tape.

Belen Rodriguez spiega che finalmente è riuscita a incontrare in aereo Fabrizio Corona e che è riuscita a fare una chiacchierata con lui. La showgirl ha raccontato di averlo amato davvero tanto e spiega di essere contenta di aver parlato con lui e aver fatto pace dopo mesi di scontri e dichiarazioni più o meno forti. Belen però è convinta che sia Stefano De Martino l’ uomo della sua vita: per la ragazza è l’ uomo perfetto perché gentile, buono, premuroso, con occhi trasparenti e sani principi. Belen dichiara anche che in passato è andata incontro a uomini pericolosi, molto probabilmente si riferiva proprio al suo ex che ha diversi problemi con la giustizia.

Belen Rodriguez racconta anche di essersi innamorata di Stefano De Martino quasi subito e spiega che non c’è una spiegazione, al cuore non si comanda. La showgirl è felice al fianco del ballerino perché lo considera la sua anima gemella: ha tutto quello che lei vorrebbe in uomo. Poi Simona Ventura le ha mostrato una citazione che diceva: “E’ bella, è simpatica, fa i balletti, sta senza mutande“. La showgirl ha subito capito che erano parole di Emma Marrone e ha risposto lanciando una frecciatina e affermando che c’è chi se lo può permettere, anche se poi spiega che in realtà portava le mutande. Intanto scopriamo che Belen Rodriguez è incinta di quattro mesi.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. carlo

    novembre 16, 2012 at 17:55

    E della prossima puntata, invece? Quali saranno gli ospiti? Leggevo della probabile presenza della giovane cantautrice inglese Ellie Goulding!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *