Belen Rodriguez e Nicole Minetti faccia a faccia dal chirurgo estetico

By on novembre 29, 2012

text-align: center”>Belen Rodriguez foto

Non c’è cosa più rischiosa di due rivali in amore che si ritrovano faccia a faccia. Non è toccato solo a Stefano De Martino e Fabrizio Corona che si sono incrociati casualmente in strada lanciandosi sguardi velenosi, ma anche alla stessa Belen che ha incontrato per puro caso Nicole Minetti nella sala d’aspetto di un chirurgo estetico. Come si legge sulle pagine del settimanale Chi la showgirl sudamericana si è recata dal suo chirurgo estetico di fiducia scortata dal suo compagno Stefano De Martino, nonchè padre del bambino che darà alla luce fra cinque mesi. Giunta nella sala d’aspetto la modella ha avuto l’amara sorpresa di trovarsi faccia a faccia con l’ex consigliere regionale della Lombardia, Nicole Minetti, che la scorsa estate ha avuto un flirt con l’uomo che lei ha amato per anni: Fabrizio Corona. Le due donne trovatesi l’una di fianco all’altra si sono limitate ad un saluto freddo senza scambiare troppe parole e ignorandosi poi per l’intera durata dell’attesa.

foto-nicole-minetti

Un incontro quello tra Belen Rodriguez e Nicole Minetti che ricorda molto l’incontro, o meglio lo “scontro “di altre due ex compagne di Fabrizio Corona: Nina Moric e Laura Barriales. Le due hanno condiviso il ruolo di opinioniste per alcune puntate della scorsa edizione de L’isola dei famosi condotta da Nicola Savino e il loro primo incontro negli studi Mecenate di Milano non è stato proprio felice. La modella croata ha infatti lanciato una frecciatina velenosa alla conduttrice spagnola definendola “l’ex amante di suo marito”. Situazione più tranquilla ma non meno imbarazzante invece per Belen e Nicole. L’oggetto della scarsa simpatia reciproca tra le due donne è ovviamente anche in questo caso Fabrizio Corona seppur i loro precedenti sono del tutto differenti: la storia d’amore tra Belen e Fabrizio è durata diversi anni e i due stavano per diventare genitori prima che la ragazza perdesse il bambino che aspettava. Non si può dire altrettanto della Minetti. Tra Nicole e Fabrizio infatti non c’è stato niente di più che un piccolo flirt passeggero, il classico amore estivo finito con il declinare dell’estate. Eppure il destino delle due donne sembra essere legato anche sul piano sentimentale: Nicole Minetti è stata data più volte come sostituta di Belen a Colorado Cafè anche se di recente è arrivata la smentita.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

One Comment

  1. Oscar

    novembre 29, 2012 at 01:51

    nella vita c’è sempre speranza di migliorare e da imparare, anche per i peggiori disgraziati.
    Queste due donne hanno deciso di migliorare, abbandonando Corona.
    Brave!
    Quindi CHIUNQUE può farcela, se vuole, persino loro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *