Belen Rodriguez e Raffaella Fico le più ricercate su yahoo nel 2012

By on novembre 30, 2012
stefano-belen-amici-prove-2011

text-align: center”>stefano e belen

Il 2012 sta per terminare e ad un mese esatto dall’inizio del nuovo anno si comincia a delineare la classifica delle donne più ricercate su yahoo negli ultimi dodici mesi. Il famoso motore di ricerca svela quali sono le parole chiave più cliccate in rete nell’anno che sta per giungere a conclusione secondo diverse modalità di classifica. Regine assolute delle ricerche effettuate tramite smartphone sono Belen Rodriguez e Raffaella Fico. Per la showgirl argentina il 2012 è stato un anno davvero molto intenso: è iniziato con la sua partecipazione a Italia’s Got Talent, lo show del sabato sera di canale 5 dove ha affiancato Simone Annicchiarico nella conduzione. Contemporaneamente si sono aperte per lei le porte del teatro Ariston. L’abbiamo vista ancora una volta accanto a Gianni Morandi, Rocco Papaleo, Ivara Mrazova ed Elisabetta Canalis sul palco del Festival di Sanremo nelle prime due serate della scorsa edizione, sfoggiando la sua farfallina tatuata sull’inguine che è passata alla storia.

belen-rodriguez-colorado

E’ sbarcata poi nuovamente su canale 5 nell’edizione serale del talent Amici condotto da Maria De Filippi, dove ha conosciuto il suo attuale compagno Stefano De Martino e fra i due è sbocciato l’amore. Da quel momento in poi la modella è sempre stata al centro del gossip e delle cronache rosa per la sua love story con l’ex concorrente di Amici a cui presto darà un figlio. Primo posto sul podio per quanto riguarda la classifica stilata secondo le ricerche effettuate con gli smartphone per la modella sudamericana condiviso con la showgirl Raffaella Fico, anche lei al centro delle cronache rosa a causa della sua storia d’amore con il calciatore Mario Balotelli dal quale ora aspetta un bambino. In vetta alla classifica relativa alle ricerche effettuate con il computer invece troviamo l’ex consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti, complice il flirt che ha avuto con Fabrizio Corona durante la scorsa estate ma soprattutto la contestatissima sfilata in costume da bagno che le ha fruttato un compenso decisamente troppo alto per la sua prestazione. Mara Carfagna, ex Ministro delle Pari Opportunità, vanta anche lei una posizione sul podio secondo la classifica dei politici più ricercati, ma deve accontentarsi del terzo posto essendo stata battuta da Silvio Berlusconi e Beppe Grillo.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *