Belen Rodriguez e Stefano De Martino: già pronto il primo regalo al bimbo in arrivo

By on novembre 10, 2012
Stefano e Belen: già pronto il regalo al figlio Santiago

text-align: justify”>Stefano e Belen: già pronto il regalo al figlio SantiagoÈ ufficiale: Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno presto genitori. Già scelto il nome del nascituro: si chiamerà Santiago, nome spagnolo che, tradotto, significa “San Giacomo”. La coppia è al settimo cielo  per la lieta novella ed attende con ansia l’arrivo del bebè. Inevitabile, dunque, la corsa ai primi regali da riservare al futuro pargoletto. Negli ultimi giorni, infatti, Belen e Stefano hanno postato, sui rispettivi profili Facebook, foto  che li ritraggono con indosso un cappellino a forma di orsacchiotto. A fugare ogni dubbio circa l’identità dell’oggetto, è la didascalia di una delle due foto, quella pubblicata dal futuro papà, che riporta la scritta Santiago Gift. Un gesto tenero che testimonia quanto la coppia aspettasse da tempo l’arrivo di un erede. E dire che, inizialmente, nessuno avrebbe scommesso sulla durata di una relazione fedifraga nata, per giunta, negli studi di un reality, quello di “Amici”.

belen-rodriguez-compleanno

Eh si, perché galeotto, in questo caso, fu proprio il programma della De Filippi, in cui Stefano presenziava in qualità di ballerino protagonista e Belen come guest star dell’ultima edizione del talent show. Un amore, questo, nato dietro le quinte del reality, che ha fatto imbestialire l’allora fidanzata di lui, l’amatissima cantante pugliese Emma Marrone, di nuovo ad Amici per partecipare alla gara dei Big, un torneo interno al programma che prevedeva lo scontro tra gli ex cantanti vincitori delle passate edizioni dello show. Di qui, l’ira funesta dei fan della Marrone, i quali continuano tuttora a denigrare la neo coppia e ad etichettare in malo modo l’impulsiva e passionale Belen.

Eppure, nonostante le critiche e le polemiche che la loro unione ha suscitato, la coppia Rodriguez-De Martino prosegue indenne la sua storia d’amore, coronata ora dall’attesa del piccolo Santiago. Ora c’è da chiedersi se, a gravidanza ultimata, i futuri genitori siano pronti a compiere il passo più importante: quello del matrimonio. Una decisione delicata, questa, che potrebbe gettare nello sconforto il playboy Stefano De Martino.

 

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *