Belén Rodriguez e Stefano De Martino: l’erede della coppia non è ancora nato ma è già iscritto all’asilo inglese

By on novembre 30, 2012
belen rodriguez

text-align: center”>belen rodriguez presto mamma

Belén non è certo una che perde tempo. Perchè? Perchè la bella showgirl argentina, in dolce attesa dal ballerino Stefano De Martino, ha già iscritto il futuro nascituro all’asilo. Pare assurdo ma è così. Il primogenito dell’ex di Corona e dell’ex di Emma Marrone nascerà a fine aprile sotto il segno del Toro e si chiamerà Santiago. E questo è ormai cosa nota. Quello che ancora in pochi sanno è che il piccolo frequenterà sin dai primi mesi una scuola madrelingua inglese.

Da sexy starlette a mamma premurosa: Belén Rodriguez per il suo bimbo vuole il massimo. E’ per questo che, sebbene manchino ancora cinque mesi alla data dal parto, la conduttrice di “Colorado” ha voluto assicurare un posto al suo pargolo nella scuola dell’infanzia di lingua inglese più famosa a Milano. Ubicata nel cuore del capoluogo lombardo dove vive la showgirl insieme al giovane compagno, la scuola (di cui naturalmente non riveleremo il nome) accoglie bambini dai sei mesi ai sei anni ed è frequentata dai piccoli della Milano Bene. Santiago, se pur piccino, sarà in buona compagnia di altri coetanei dai cognomi  importanti: figli di professionisti, sportivi, personaggi dello spettacolo e della cultura.

belen-a-colorado

Qualche giorno fa la Rodriguez, scortata dall’inseparabile fidanzato, si è recata personalmente all’asilo nido per visitare la struttura che accoglierà il suo primogenito e occuparsi dell’iscrizione scolastica. La sua presenza nella zona non è passata inosservata e ha scatenato la curiosità dei passanti e dei negozianti degli esercizi adiacenti all’istituto.

Santiago De Martino ancora non lo sa, ma sarà un bimbo poliglotta: parlerà spagnolo con mamma, italiano con papà e inglese a scuola secondo un programma educativo britannico.

Va bene portarsi avanti… ma quanta premura! Voi che dite?

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *