Belen Rodriguez e Stefano De Martino: martimonio in Argentina

By on novembre 12, 2012

Foto Stefano De Martino e Belen RodriguezLi abbiamo appena lasciati e già, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tornano a far parlare di loro … ebbene si, perchè la coppia più in gettonata del momento, dopo le ultime voci della rete sulla possibile meta delle loro nozze lo ammettono: il matrimonio si farà in Argentina! Stefano De Martino e Belen Rodriguez, fotografati ultimamente alle prese per le vie di Milano a fare shopping per il loro piccolo Santiago, annunciano infatti che l’evento che li vedrà uniti in matrimonio si celebrerà in Argentina: un matrimonio tra l’altro … già in fase di organizzazione!!! Cecilia Rodriguez ha infatti fatto sapere che la sorella Belen Rodriguez ed il cognato Stefano De Martino (ormai possiamo chiamarlo così … non trovate?) convoleranno a “giuste nozze” il prossimo dicembre, quando … dopo aver raggiunto la famiglia della showgirl in Argentina, per trascorrere le vacanze di Natale, approfitteranno della tappa “Argentina” per sposarsi.

La scelta del caliente paese pare tra l’altro che sia stata fatta, proprio per sfuggiare ai paparazzi italiani e al relativo rumors … che siamo comunque certi non mancherà … sebbene forse in modo minore, nemmeno in Argentina; decisione comunque già comunicata ai fans del Belpaese da Stefano De Martino, che aveva detto “A Napoli c’è troppo traffico e finiremmo per creare confusione in città” ed ha aggiunto “Meglio magari un posticino più tranquillo“. E Argentina sia dunque … sia per stare vicino ai genitori della neo sposa e futura mamma, che per allontanarsi dal gossip nostrano, avendo così la serenità giusta per assaporare davvero l’importante momento e valore che è il matrimonio, come ha affermato lo stesso Stefano De MartinoBelen è la persona giusta con cui affrontare un passo così importante – ha detto -: io credo molto nel sacramento del matrimonio e con il bambino in arrivo, sto davvero vivendo un momento bellissimo”.

E un momento davvero bellissimo lo è davvero anche perchè, la coppia e il piccolo Santiago ha avuto la benedizione sapete di chi? Della dolce ex fidanzata di Stefano De Martino … niente poco di meno che … Emma Marrone, la quale quanto al passato ed al presente trascorso nel triangolo amoroso con Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha detto “Sono stata male ma ora sono serena – ha rivelato – e poi, davanti ad una vita che nasce, bisogna deporre tutte le armi. Non posso che augurare a tutti e tre, ogni bene“.

Ed a questo finale perfetto, non resta che aggiungere anche i nostri migliori auguri non trovate???

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *