Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno in gran segreto in Argentina

By on novembre 1, 2012
Foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino matrimonio

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino matrimonioBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO SI SPOSANO. La coppia, nata nella scorsa edizione di Amici, ha fatto discutere e non poco il pubblico italiano soprattutto perché in quel periodo entrambi erano fidanzati. Al cuore però non si comanda è la frase che ha detto più volte la bella showgirl argentina e per questo i due stanno vivendo felici la loro storia d’ amore. Ora è anche arrivata la tanto attesa notizia di un figlio e il tutto non può non essere coronato dal matrimonio che Belen ha sempre sognato e Stefano ha sempre voluto prima di avere figli. Nelle scorse settimane Cecilia Rodriguez non solo ha difeso la sorella dagli attacchi di Fabrizio Corona, ma aveva anche precisato che la coppia si sarebbe sposata dopo la nascita del loro primo figlio. Adesso però ci pensa Novella 2000 a rivelare alcune indiscrezioni proprio per quanto riguarda il matrimonio tra i due.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nozze in gran segreto. A quanto pare in questo periodo i due stanno già pensando alle vacanze di natale che vorrebbero passare in Argentina per permettere al ballerino di Amici di conoscere tutta la famiglia di Belen. Per questo i due stanno già organizzando il tutto, ma a quanto pare la loro partenza per l’ Argentina non è dovuta solo alla conoscenza della famiglia di lei. Belen e Stefano, infatti, stanno pensando al matrimonio prima che nasca il loro figlio, in modo da permettere ad entrambi di vivere le nozze nel più classico dei modi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano in gran segreto in Argentina. La notizia è proprio questa e sembra che i due siano pronti a sposarsi proprio in Argentina perché come vuole la tradizione il matrimonio avviene nel paese della donna. Stefano ha già regalato l’ anello di fidanzamento a Belen che lo ha ricambiato con un rolex d’ oro. I due quindi sembrano effettivamente intenzionati a sposarsi prima del previsto e in gran segreto lontano dai paparazzi. Cecilia quindi aveva sbagliato oppure aveva semplicemente cercato di depistare la notizie sul matrimonio della sorella. Occhi aperti quindi Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero sposarsi in gran segreto da un momento all’ altro.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *