Belen Rodriguez incinta ma superattiva: “Non ho deciso di abbandonare Colorado”

By on novembre 19, 2012
Belen Rodriguez Colorado

text-align: center”>Belen Rodriguez Colorado

Belen Rodriguez è incinta, sì, ma non ha assolutamente voglia di rinchiudersi in casa, passando le sue giornate tra divano e letto: è ancora nel pieno delle forze, e la pancina, per ora, non sembra darle problemi. In questi giorni, sul web, si sono rincorse senza sosta notizie sulla bell’argentina, la quale avrebbe deciso di abbandonare prematuramente Colorado, facendo anticipare così la puntata finale, perché non era più nelle condizioni adatte per lavorare, decidendo di stare a riposo nella casa romana condivisa con Stefano De Martino. Niente di più falso, e infatti Belen ha smentito tutte questa voci: “Non ho lasciato Colorado, ma semplicemente è finita la stagione, lunedì andrà in onda l’ultima puntata. E per i fan di Colorado in queste settimane si registreranno altre puntate che andranno in onda ad aprile”. La Rodriguez è superattiva, quindi, tanto che immediatamente si darà da fare per essere presente anche nelle prossime puntate dello show incentrato sulla comicità, affiancando l’esilarante Paolo Ruffini.

belen-rodriguez-conduttrice

La seducente showgirl ammette che comunque vorrebbe passare più tempo con il suo Stefano, in questo momento magico: De Martino non è felice, ma di più, per l’arrivo del pargoletto, e comincia già a fare discorsi col suo futuro figlio, progettandogli, tra l’altro, anche la sua cameretta. Questo capitolo così speciale della vita della conduttrice, la porterà anche a cambiare alcune cose essenziali del suo modo d’essere, ma non solo, anche del suo modo di vestire: basta abiti succinti, e “farfalline” in bella mostra; l’epoca della provocante Belen è finita. Ha capito anche di poterne fare a meno della vita mondana, che non l’ha mai fatta sentire soddisfatta: ha riscoperto, in parole povere, i piccoli piaceri della vita quotidiana; basti pensare al suo compleanno, festeggiato in compagnia di poche persone care. Sogna, adesso, di fare un matrimonio tradizionale, con abito bianco e fiori intorno all’altare, per consolidare la sua relazione con il ballerino di Amici.

Belen Rodriguez – secondo alcune indiscrezioni – avrebbe deciso persino di voler ritornare in tv quando le mancherà davvero poco al parto: ad aprile vorrà stare al timone di Italia’s Got Talent (l’amatissima trasmissione di Canale 5) insieme a Simone Annichiarico; colui che, per lungo tempo, sarebbe stato – anche se poi la notizia è stata smentita proprio da quest’ultimo – il suo amante. La Rodriguez, quindi, non ha nessuna intenzione di poltrire, e quando Stefano sarà impegnato con Amici 12, lei si darà da fare dando tutta sé stessa nelle più svariate attività. Magari imparerà anche a fare l’uncinetto, per realizzare calzini e cappellini per il suo Santiago?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *