Belen Rodriguez lascia Colorado per pensare alla gravidanza

By on novembre 17, 2012
belen colorado

text-align: justify”>belen colorado

COLORADO CAFE’ saluta BELEN RODRIGUEZ – Il programma comico del lunedì sera di Italia Uno piangerà un importante addio. No, tranquilli: non è morto nessuno… anzi, qualcuno sta per nascere! Infatti, è notizia di ieri che la prorompente conduttrice argentina Belen Rodriguez, per il momento, ha decido di abbandonare il programma per concedesi alle cure di rito visto lo “stato interessante” che si trova a vivere.

Quindi con un pancione (poco) lievitati di circa tre mesi, la showgirl lascia il palco dei comici Mediaset nelle mani di Paolo Ruffini. Molti a questo punto si chiederanno se con l’arrivo del piccolo Santiago (questo è il nome che la coppia Rodriguez – De Martino darà al piccolo nascituro) la Mamma Belen si prenderà un buon periodo di pausa dal mondo dello spettacolo o se farà entrambe le cose contemporaneamente. Probabilmente sarà da appurare nelle prossime interviste a Belen si concederà.

Il gossip vuole infine che la donna in questi giorni si trasferirà da Milano a Roma (per stare al fianco del suo compagno ballerino) per poi trasferirsi dall’altra parte dell’oceano, in Argentina, dove potrà partorire il proprio bambino con più tranquillità… o per lo meno, lontana dalla moltitudine di paparazzi italiani. Riuscirà a rimettersi in steso in tempo per tornare a presentare Italia’s Got Talent come ha promesso?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *