Belen Rodriguez: “Matrimonio con Stefano De Martino in diretta tv? Farebbe il boom di ascolti”

By on novembre 21, 2012
Foto di Belen Rodriguez incinta

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez incintaBELEN RODRIGUEZ PARLA DEL MATRIMONIO CON STEFANO DE MARTINO. La showgirl in questi giorni è nuovamente sulla cresta dell’ onda(dopo l’ intervista a Cielo che gol, ndr) a causa di varie notizie che la vorrebbero fuori da Colorado. In realtà Belen ha spiegato che non è stata mandata via, ma che sono state registrate tutte e dieci le puntate previste. Il programma comico di Italia 1 però tornerà in onda nella primavera, ma senza la conduzione della bella showgirl che spiega che non ci sarà proprio perché in quel periodo è prevista la nascita di suo figlio, ma assicura che dopo questa pausa tornerà a fare da spalla ai comici di Colorado. Intanto la bella argentina ha affermato che condurrà Italia’s got talent del quale sono previste ben 12 puntate.

Belen Rodriguez spiega che a breve inizieranno le registrazioni per quanto riguarda le audizioni, ma che ci sarà anche nelle puntate in diretta con il pancione in bella vista. La showgirl ci scherza su e dichiara che saranno tre i conduttori del programma quest’anno: lei, Simone Annichiarico e il suo futuro figlio Santiago. Belen ha anche spiegato la scelta di questo nome: quando ha conosciuto Stefano De Martino lui stava leggendo il libro ‘Il cammino di Santiago‘ e racconta che quel nome è uno dei suoi preferiti fin da quando era bambina. Da questi due eventi quindi i due hanno deciso il nome del loro primo figlio che arriverà come abbiamo detto nella primavera del 2013.

Belen Rodriguez poi ha scherzato anche sulla possibilità di una diretta del proprio matrimonio. Ad intervistarla era Piero Chiambretti nel suo programma radiofonico, il conduttore incalzandola proprio sulla possibilità di celebrare il matrimonio nello studio di Maria De Filippi è riuscito a strapparle una battuta: “Si potrebbe fare, sarebbe un boom di ascolti“. Per quanto riguarda le nozze però la showgirl è piuttosto confusa e spiega che non sa nemmeno lei se sposarsi o meno. Da un lato spiega che è bello rimanere per sempre la fidanzata di, ma dall’ altro sogna la festa, l’ abito bianco e quindi il matrimonio tradizionale. La showgirl non lascia quindi certezze e spiega che potrebbe decidere di sposarsi oppure no. Non ci resta intanto che aspettare la nuova edizione di Italia’s got talent per rivedere in tv Belen Rodriguez.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Rossella

    novembre 21, 2012 at 13:59

    Concordo con quanto affermato da Belen. Penso che alla base di questo successo ci sia il meccanismo d’identificazione che scatta ogni qualvolta ci facciamo un esame di coscienza e ci caliamo in una situazione liberi da sovrastrutture. Razionalmente si portano avanti affari e faccende burocratiche. Ma quando si parla d’amore credi all’impossibile. Lo spettatore non mette malizia. Io la vedo in questo modo. Aumentano il numero di testate di cronaca rosa? Ben venga! Questa cosa è molto bella e comprendo l’affetto dei fan di queste coppie che magari in questo periodo storico, dove il materialismo la fa da padrone, cercano punti di riferimento in storie d’amore in cui vince la componente istintiva su quella razionale. Quest’attenzione dovrebbe far riflettere intellettuali e professionisti che della comunicazione fanno il loro cavallo di battaglia! Non sarà che la gente è un tantino stufa di programmi in cui è messa sotto esame la coppia? Ogni coppia è una storia e merita rispetto! Infatti io amo uomini e donne perché non si entra mai nel merito di come gestire un rapporto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *