Belen Rodriguez: “No alle mamme over 50”

By on novembre 24, 2012

text-align: center”>foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, che in primavera darà alla luce il suo primo bebè coronando così il suo sogno di diventare mamma insieme all’attuale compagno Stefano De Martino, intervistata da Piero Chiambretti attacca, seppur con garbo e rispetto, le donne che decidono di intraprendere il percorso della maternità in età “matura”. La showgirl d’altro canto ha sempre espresso il suo desiderio di diventare mamma prima possibile. La sua prima gravidanza non è andata purtroppo a buon fine. Un anno fa infatti, quand’era ancora legata sentimentalmente a Fabrizio Corona, proprio questo periodo ha coinciso per lei con uno dei peggiori della sua vita avendo perso il bambino che aspettava. Alla triste vicenda è seguita poi la fine della loro relazione durata diversi anni. A distanza di un anno la soubrette è di nuovo con il pancione e diventerà presto mamma del piccolo Santiago che nascerà nel mese di aprile.

belen-foto

Sarà una mamma molto giovane Belen perchè il pargolo nascerà prima che lei compia 29 anni. A tal proposito definisce egoistica la scelta delle donne che decidono di mettere al mondo un figlio a cinquant’anni. Difficile non pensare che la sua sia un’allusione a Carmen Russo, anche lei futura neomamma ma decisamente un po’ più in là con gli anni: darà una figlia al suo compagno Enzo Paolo Turchi infatti alla veneranda età di 53 anni. Legittimo pensare anche alla cantante Gianna Nannini che ha dato alla luce la sua Penelope a 54 anni o alla showgirl americana Heather Parisi che a 50 anni ha messo al mondo addirittura due gemelli. Periodo pieno per Belen Rodriguez che non si terrà lontana dalle telecamere neppure a pochi mesi dall’arrivo del suo primo figlio. In attesa che il piccolo Santiago venga al mondo infatti la vedremo con il pancione sul palco di Italia’s Got Talent anche quest’anno al fianco di Simone Annicchiarico.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *